Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Al dolore non c'è mai fine...Battiti del cuore »

...se sapessero...

Post n°427 pubblicato il 23 Novembre 2016 da Nuvola_vola

Ho smesso di farmi domande su certa gente.

I loro atteggiamenti sono già delle risposte.

A. Gravina

Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.

Se mi ami, saro' sempre nel tuo cuore.

Se mi odi, saro' sempre nella tua mente.

- W. Shakespeare

Hai presente il vento?

Le persone sono così.

Si spostano dove soffia di più, perché andare controcorrente è privilegio dei più coraggiosi.

Argeta Brozi

 

Ricomincio da me ogni volta 

Sia che dipenda da me sia dagli altri 

Ricomincio da me perché così deve essere 

Nel bene e nel male...

Mi dicono : 

Bello il tuo nuovo taglio di capelli,

Ma non sanno perché li ho tagliati

Se sapessero, ma ,alla fine, anche se lo sapessero 

non gli imporrebbe nulla lo stesso.

Eppure che dispiacere , mi sento brutta..

non a mio agio.

Mangi così poco, dovresti mangiare un po' di più 

Se sapessero... ma, alla fine, anche se lo sapessero

gli importerebbe qualcosa?

Assolutamente no...

Eppure mangiare sano o trasgredire ci sta...

La vita ci regala un momento di estasi nel gustare dei cibi

Se dipendesse da me ma...

Poverina...

Poverina no! Questo non posso proprio accettarlo...

Reagisci,sei troppo pessimista

Ti lascio parlare perché se vuoi ti do la mia vita

Ma ti prendi tutto e non fiati se poi non c'è la fai

Perché io mai mi sono lamentata ho stretto i denti

E sono arrivata fino a qui...

C'è modo e modo di dire reagisci e non da tutti lo accetti

Perché chi lo dice tanto per...

Mi hai sempre chiamata fratellino o sorellina

Credevo che lo dicevi  perché lo sentivi..

Ma era una grandissima balla  e voi dentro lo sapevate

Avete mentito sapendo di mentire...

Ed io l'errore di credervi. ..

Ma io non gioco con i sentimenti al limite

Gioco per sdrammatizzare la vita 

Ma mai per prendere in giro il mio prossimo...

Ci sono passata sopra ,

ho tentato di avere un confronto

Ma nessuna risposta...

Sarebbe bello poter usare la lista nera nella vita

Ma credimi lo è molto di più volersi bene che odiare

Ma forse la vostra condanna già l'avete

Prigionieri di voi stessi.

Che me ne scampi,perché mai vorrei essere imprigionata

Ma libera...

Amore mio,tu sei importante per me

Provo un amore immenso e ti amo infinitamente

Provo un desiderio pazzesco 

Ma... appunto quel ma si ferma

Spumeggiare di parole è meraviglioso

Mentalmente ti prendi ma poi...

Volteggiar di meno e apri il tuo cuore

Dipinge la tua anima di colore

Sentiti il tuo battito e scopri i due mondi

Insieme per l'eternità 

Il bisogno d'amore di stare insieme

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963