Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Battiti del cuoreNon si lascia mai... »

Nemica sfortuna...

Post n°429 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da Nuvola_vola

Non capisco perché il destino, ogni volta che inventa una sfiga nuova, la testa subito su di me.
(Anonimo)

Quando il destino si accanisce contro non c'è cosa che puoi

fare...sicuramente sotto c'è un disegno, più grande di noi,

che non possiamo controllare...

Si dice  che:

non può piovere per sempre

Vero, ma non vale per tutti...

Si dice anche :

siamo noi portatori di sfortuna

Io non ci credo affatto.

Semplicemente le cose accadono.

Sarò forte, saprò rialzarmi,  saprò andare oltre,

ma vorrei ogni tanto che la ruota girasse

per il verso giusto anche per me...

Ma se il destino ha deciso per me...

l''accettero'.

Rimarrò sempre convinta che l'amore vince su tutto

Vince anche contro la sfortuna. ..

Un giorno dissi a una mia amica 

Io non ti voglio bene e ti stimo perché sei perfetta 

Io ti vorrei bene e ti stimerei  anche se tu non avessi

una gamba, una mano,cieca,sorda

Come potrei non essere la stessa con l'amore

Se nella mia vita ci fosse l'amore

e qualora ci fosse un problema,

se amo sposo tutto di quella persona...

Perché l'amore più grande lo fa la persona stessa,

la presenza e quello che ti da ogni attimo,

ogni istante...

Se mai troverò l'amore ,amerò tutto di lui

Anzi sarà lui che dovrà "sopportarmi "

Perché il mio respiro lo sentira ovunque ...

Se sbaglierò perdonami ma tu resterai 

sempre con me...solo tu potrai mandarmi via

Sarebbe il caso di non aspettare, non sempre il destino paga

Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.

C'è chi può sopportare ,

a chi Lascia l'amaro

e a chi non importera'...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 191
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963