Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Dama del mare.Perle di cioccolato »

Matite

Post n°458 pubblicato il 19 Marzo 2017 da Nuvola_vola

 

 

La vita è come una grossa tela.

Non permettere a nessuno di scegliere i colori de tuo quadro.

~ Cit. ~

Non ho mai amato le cose grandiose, le luci accecanti, i bagni

di folla.

La vita per me deve essere semplice, darti calore.

 

Io sto bene in un posto se posso chiudere gli occhi, stare in

 

silenzio e sentirmi a mio agio così, semplicemente serena.

 

Simona Barè Neighbors

impiastricciare sin da bimba.

Con  le punte arrivavo ovunque

un vero disastro, sporcavo ,

ma arrivavo sempre dove volevo.

Mi bastava disegnare qualsiasi cosa

Nella mia testa sentivo respiri ...armonia ...musica

Tutto lì!

  Nella mia mente pochissimi colori  

Nero...

Celeste...

Azzurro...

Gli altri sembravano messi a dormire,

non esistevano proprio...

Anche se da molto tempo ho imparato ad usarli tutti

Ma io sento sempre solo quelli...

Ballerina in punta di piedi  

Colori danzanti 

 

 

 

Puoi avere tutta l'esperienza di vita che vuoi, ma le emozioni ti

colgono sempre impreparato.

~ Antonio Curnetta ~

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963