Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Per te Colomba del mio cuore...J'ai besoin que tu me l... »

Literally nothing you could do could surprise me anymore.

Post n°552 pubblicato il 08 Aprile 2018 da Nuvola_vola

Ogni tanto forse anche troppo

Guardo fuori 

Laddove la noia mi attanaglia

Soffoca le mie emozioni  rendendole ceneri 

Nella mia personalità 

Non deve mai mancare la voglia di stupire

E di essere stupita 

Laddove so che mi tiene accesa 

Sto con la speranza che qualcosa 

Possa stupirmi...

Tutto corre perfino il tempo

Niente si arresta

Piedi stanchi  non di camminare 

Occhi persi in quell'azzurro che non esiste

Con l'unica domanda 

Perché stupire?

Quanto è importante , oppure lasciamo la noia prenda il volo

Possa offuscare 

Nessuno mi ha indotto  

Arrivata da sola laddove sentivo l'esigenza 

Di sfiorare oltre la noia 

Dopo il proprio dovere e quel dopo 

Da soli si arriva fino ad un certo punto

Poi non tocca più a te

Mi stupisco tutte le volte quando mi disegno le unghie

Sfido la mia fantasia

Laddove sembra che tutto  è fermo 

Tutto un dovere 

 

Literally nothing you could do could surprise me anymore.

E' difficile stupire quanto più facile deludere.

- Annalisa Carrera

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963