Creato da bimbayoko il 30/06/2011

Around my heart...

Diario personale dedicato al mio Amore.Sogni colorati,riflessioni e spaccati di una vita quotidiana piuttosto incasinata...

 

 

« In my lifeChantal »

Venerdì 8-05-2015

Post n°1249 pubblicato il 08 Maggio 2015 da bimbayoko
 

Si sono accumulate moltissime cose che dovrei scrivere e,con ogni probabilità lo farò.Non è stato un periodo tranquillo perchè sono sempre molto impegnata,sia con il lavoro che a casa.Sto continuando a tagliare rami secchi...

Diverse persone mi hanno delusa dopo che per anni ho cercato di fare andare bene le cose.L'amicizia non può essere solo da una parte.Me ne sono fatta una ragione e ho mandato a quel paese gente(in maniera elegante,come mia consuetudine) che mi frequentava solo perchè gli faceva comodo.

Per i rapporti diciamo standard ho soprasseduto e ignorato(con grande sorpresa degli interessati),per un paio di parenti acquisiti sono passata alle vie di fatto.Non intendo più rivolgere loro la parola perchè ne ho le tasche piene di essere trattata dall'alto in basso e di fingere di non vedere palesi ingiustizie e maleducazione a oltranza.

Devo dire che mi sento meglio.La mia famiglia è d'accordo con me perchè provava ormai da tempo le medesime sensazioni.Sto completando alcune cose della casa nuova in cui vivo da quasi un anno.Devo dire che,a parte poche cose,è praticamente tutto al completo.

 

Giusto per rimanere in tema di "giardinaggio"...Ho iniziato i lavori per il giardino proprio ieri:il giardiniere prescelto ha spruzzato il liquido disinfestante per le erbacce e dovrò andare a scegliere i cespugli per la recinzione nei prossimi giorni.Il prato verrà dissodato e poi dovrò attendere la fine dell'estate per l'ultimo diserbo e la semina che,in questo modo,avrà molti mesi per radicare.

 

Verranno carteggiati il tavolo da giardino in teck con relative sedie e farò passare una vernice ad acqua per evitare che il legno cambi colore.Farò ripassare anche la pompeiana e la casetta da giardino.Lo farei io ma non ho proprio tempo.In giardino,nel lato sud vorrei far mettere un grande olivo,poi magari un'aiuola di rose,preferibilmente di specie antica.

I dettagli decorativi verranno studiati con Tarcisio(il giardiniere).Qui intorno stanno costruendo alla velocità della luce.Le casette spuntano come funghi e mi chiedo che razza di qualità abbiano visto che ci vuole molto più tempo per una costruzione ben fatta...E' una zona residenziale vicina al centro ma al contempo isolata dal traffico.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Checker

 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19apungi1950prefazione09m12ps12surfinia60aleromadgl0cassetta2poirot73amorino11Miele.Speziato0marabertowferri66cuorevagabondo_1962dony686
 

Creative Commons License
Around my heart by http://blog.libero.it/bollicine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/bollicine.

 

 

SEGUIMI SUL TUO CELLULARE A QUESTO LINK

http://liberomobile.libero.it/siti/yoko-girl-news

 

 

 

contatore accessi

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Map

 

 

fotografia
contatori visite gratis

 

 

Protected by Copyscape Plagiarism Software

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bimbayoko
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 93
Prov: EE
 

TAG

 

YOKOGIRL

Get the Magic Tree Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 Subscribe in a reader

Around my heart...

↑ Grab thishttp://img169.imageshack.us/img169/3566/immaginefb8.pngHeadline Animator

 

MAPS

Locations of Site Visitors

 

 

posizionamento sui motori ricerca

 

 

 

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

 

Segnalazione nei Motori di Ricerca

 

Yoko

Min: :Sec

 

 

GLOBETROTTER OLD

Get the Weather Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963