Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« caoslibero »

natale

Post n°744 pubblicato il 04 Dicembre 2017 da lalistadeidesideri79

Non so in che emisfero viva ultimamente la gente,tanto che hanno già fatto albero e presepe da almeno 15gg

io devo ancora vedere dove l'ho ritirato l'anno scorso

per tradizione aspetterò l'8

Per natale, con F ci siamo regalati il live di Jova...peccato non aver potuto usufruire del ritiro biglietto sul posto...ma si sono inventati il fan ticket e quindi devi per forza fartelo spedire a casa...pagando ovviamente!

cmq abbiamo preso i biglietti più a buon prezzo che esistevano...

intanto ieri dopo mesi e mesi di partite varie,finalmente abbiamo potuto passare tutta la domenica insieme,mi sembrava quasi di essere in un altro mondo...

abbiamo fatto un giro per la city già addobbata, mi sono provata dei piumini in vista dei saldi...non è detto che li prenderò, però è bello vedere le cose new e ho scoperto che da zara,mango e hm le maglie delle ragazzine 15 enni,potrebbero fare al caso mio...insomma costano la metà e sono perfino più carine!

Intanto è arrivato il gelo tanto atteso...stamattina avevo la serratura auto congelata!

Siamo a -9 C...brr...

ho messo il piumone pesante,ormai non ho più scuse!

Da voi,neve e freddo!!??

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963