Creato da alf.cosmos il 28/05/2009
ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

MIO CANALE YOUTUBE

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alfe0Sassar0liDisilluso5Estelle_knatodallatempesta0Cherryslcassetta2bubriskamonellaccio19alf.cosmosmarco_celestinielyravQuartoProvvisoriolightdewanima_on_lineje_est_un_autre
 
 

       

  
  
  
  
  

 
Citazioni nei Blog Amici: 154
 

I miei Blog Amici

- Sorgente Divina
- Diario Stellare
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- IlPiccoloMondoDiMery
- IL VERO SE sentire percepire guardare oltre..
- Sol Tre News
- RI_INCONTRIAMOLO
- anima blu
- Angeli
- angeli_senza_ali
- FIGLIA DELLE STELLE
- terrarisonante di Don Luisito
- SentiSenti
- Essere non essere
- NEXUS
- Nel reale e oltre
- * LA MIA ISOLA* di JOANNAS
- Vehuel Rosso Cuore
- St Germain
- Starchild
- Maestri di Luce
- Kryon
- l’Arcangelo Michele
- FederazioneGalattica
- LA VITA E MERAVIGLIA di Dolly
- Io e i miei Mondi di Alex
- Star trek-mania blog
- Range random di Southcross
- come un carillon di fata nocino
- IL SENSO DELLA VITA di Angelica
- Lucedoriente di Luce
- golBBlog di hareezio
- Armonie di Atlantis
- STAR TREK di danko1075
- incontinuaevoluzione di ocarlino
- spiritelli di foriero0
- spazio di unicaeoriginale
- Gira si la vòi gira di lanzarda
- RIFLESSI DI LUCE di KETHER
- D_E_S_IO di desiodgl0
- Nihil di onlyang
- Fiore di fiordiloto
- I giorni Maya di interpretazioni_maya
- Fotografando Emily.. di Emily2009
- Sogno diurno di dovere di vivere
- RICORDI E POESIE di monchery10
- Laraba fenice di torrepreziosa
- counseling-integrato di Fiorintegrati
- MAYA di donamaya
- liberi di essere di olena63
- Puro Cuore Fra Noi
- FIORE DI LOTO di soleluna140
- ESPRESSIONI DAMORE di Aquamarinablu
- May it be....di TrinitàDeiMonti
- Le grand ouvre di ledlordsandro9
- il mare infinito di lafatadelmare
- Avanscoperta di lauravera1959
- PRIMAVERA ! di claire66
- Percorso di LUCE di lapiccolastellina2
- finestra sul mondo di ormailibera
- il regno di arcadia di xx Arcadia xx
- blogmelina di donnadaipassiperduti
- interrogativi di antone.a
- Il_Colore_oro di afrodite.58
- Dedicato a Karol di laura_brustenga
- Libera su Libero... di LaBrusLa
- Morven di Morven61
- SYMPATHY di pachira0
- BILUNABA di bibastella.b
- AMORE UNIVERSALE di salvatore.ravas
- Neshama di Cleinsciandra
- Dalle Memorie di MaurJah
- vita meravigliosa di Cristina
- La vita è un soffio amo larte e dipingo di Luli
- NellInfinito di Maria Carrassi
- Un anima a nudo...di AngeloSenzaVeli
- Sei fili bianchi di Pinktree
- OCCHI PER GUARDARE OLTRE di soliinmezzoallagente
- La vera me stessa
- Il Salotto di Cherrysl-CONVERSAZIONI -OPINIONI SU TEMI VARI
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini, i testi e le notizie pubblicate sono quasi tutte tratte dal web e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse dei diritti d’autore, si prega avvertire l’ Autore del Blog il quale provvederà alla loro immediata rimozione.

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

 

« UN CASO ECCEZIONALE: UN ...IL SILENZIO E' D'ORO ... »

IL SEGRETO DEL 2012 di Gregg Braden

Post n°266 pubblicato il 23 Maggio 2010 da alf.cosmos
 

IL SEGRETO DEL 2012   di Gregg Braden

 

gregg-braden

Stiamo vivendo la fine di un tempo. Non la fine del mondo, ma la fine di un'era del mondo - un ciclo di tempo lungo 5.125 anni - e del modo con cui abbiamo conosciuto il mondo attraverso tale intervallo di tempo. Poiché la fine di qualcosa marca anche l'inizio di ciò che si approssima, stiamo vivendo anche l'inizio di ciò che segue alla fine dei tempi. Dal poema epico dell'india, il Mahabharata, alla tradizione orale degli indiani d'America e la storia biblica della Rivelazione, coloro che sono venuti prima di noi sapevano che la fine del tempo era in arrivo.

Per almeno quattro di tali cicli (o cinque, secondo le tradizioni Mesoamericane degli atzechi e dei
maya), i nostri antenati hanno sopportato già dei cambiamenti nei campi magnetici a livello globale, nel clima, nella diminuzione delle risorse e nell'elevarsi del livello del mare, cambiamenti che si manifestano con la fine di ogni era. L'hanno fatto senza satelliti e internet o modelli computerizzati che li aiutassero a prepararsi per un tale cambiamento radicale.

Il fatto che siano vissuti per raccontare si pone quale potente testamento di un'innegabile verità: ci dice oltre ogni ragionevole dubbio che gli abitanti del nostro pianeta sono sopravvissuti alla fine delle ere del mondo accadute in passato. Oltre la semplice sopravvivenza, i nostri antenati hanno imparato dalle difficoltà che possono accompagnare il cambiamento. Nel mondo dei loro tempi, hanno fatto del loro meglio per raccontarci cosa significa tale raro momento nella storia. E' una buona cosa quella che hanno fatto, perché tali eventi sono pochi e molto distanti tra loro. Solo cinque generazioni negli ultimi 26.000 anni hanno sperimentato il cambiamento delle varie età del mondo. Noi saremo la sesta.

L'era presente è qualcosa che semplicemente sfumerà nel tramonto di un tempo che sembra indugiare perpetuamente da qualche parte “là fuori” nel nostro futuro. O l'opposto: il nostro mondo ha una data di scadenza. Finisce a un tempo specifico, con un evento specifico, in un giorno che fu segnalato su un calendario più di 2000 anni fa. Non ci sono segreti riguardo a tale data. I
Maya che la calcolarono l'hanno anche registrata quale incisione permanente per le future generazioni. La data è incisa in monumenti di pietra che furono costruiti per durare fino ai nostri tempi.

Quando la data è tradotta secondo i nostri sistemi familiari di tempo, il messaggio diventa chiaro. Ci dice che il ciclo del nostro mondo presente si concluderà con il solstizio d'inverno che avrà luogo il 21 dicembre
2012. E' su questa data che i misteriosi Maya identificarono i sorprendenti eventi astronomici che segneranno la fine della nostra era… e lo hanno fatto più di due millenni fa. La ragione: fisicamente il nostro sistema solare si muove attraverso la parte più breve di un'orbita che appare come un cerchio appiattito, un'ellissi il cui fondo ci porta al punto più distante dal nucleo della nostra galassia, la Via Lattea.

L'effetto fisico: entrambe le antiche tradizioni e la scienza moderna ci dicono che la nostra locazione in quest'orbita ciclica determina come sperimentiamo le potenti fonti d'energia, quali il “il campo magnetico massivo”, che irradia dal centro della nostra galassia. Studi recenti suggeriscono che è precisamente tale ciclo che può spiegare i misteriosi modelli della biodiversità - l'ascesa e la caduta della vita sulla terra, come l'estinzione di massa avvenuta 250 e 450 milioni di anni fa. In aggiunta, scoperte contemporanee confermano che la posizione della Terra nel suo viaggio (orbita, inclinazione e oscillazione) crea i sempre mutanti cicli che influenzano ogni cosa dalla temperatura e il clima al ghiaccio polare e il campo magnetico. I dettagli di questi effetti sono discussi nel mio ultimo libro.


L'effetto emozionale/spirituale: Come ci allontaniamo dal nucleo della nostra galassia, la distanza dall'energia lì posizionata è stata descritta da antiche tradizioni come una perdita di connessione che avvertiamo spiritualmente ed emotivamente. I collegamenti scientifici tra la qualità dei campi magnetici della Terra, il loro essere influenzati dalle condizioni cosmiche, e la nostra sensazione di benessere sembrano proprio a sostegno di tali antiche credenze.

Allo stesso modo con cui la rotazione della Terra ci offre la parte più oscura della notte proprio prima dell'alba, la nostra posizione nei cieli è tale che la parte più oscura dell'era del nostro mondo appare un attimo prima che la nostra orbita celeste cominci il viaggio di ritorno che ci riavvicina al centro della galassia. Con il ritorno sperimentiamo il sollievo dalle forze cataclismiche del ciclo dell'oscurità. E così come la notte deve passare per far posto al nuovo giorno, il solo modo per arrivare alla luce del prossimo ciclo è portare a termine l'oscurità di questo.

Tutti noi sappiamo che di fatto esistono esperienze oscure nel nostro mondo e non abbiamo bisogno di guardare lontano per trovarle; tuttavia, c'è anche altro nella vita oltre la sofferenza che gli antichi prevedevano - molto di più. Anche nei nostri tempi di grande oscurità, le polarità di pace, guarigione, amore e compassione sono vive, sane e abbondanti. I nostri antenati ebbero una conoscenza incredibilmente profonda di che cosa significhi la nostra esperienza dei cicli cosmici su livelli multipli.

In qualche modo sapevano quanto la posizione della terra nei cieli incida sulle condizioni fisiche del nostro mondo, e come incisive siano le esperienze emozionali e spirituali di cui abbiamo bisogno per abbracciare tali condizioni. Attraverso il mito, l'analogia, e la metafora ci hanno ricordato che quanto più si viaggia lontano dalla sorgente di tale energia potente, tanto più si sprofonda nelle tenebre e tanto più fuori sincrono ci troviamo con i campi che influenzano la vita, qui, sulla Terra. I nostri antenati ci hanno ammonito che al punto più distante nel nostro ciclo, avremo dimenticato chi siamo - la connessione gli uni con gli altri e con la terra. Hanno lasciato detto che avremo dimenticato il nostro passato.

È precisamente questo sentimento di disconnessione che sembra essere la conseguenza del viaggio ciclico che ci trasporta così lontano dalla nostra orbita galattica. E' anche la paura generata da tali sentimenti, che ha portato caos, guerra e distruzione alla fine dei cicli precedenti. La chiave al
2012 e al nostro tempo nella storia sta nel comprendere il linguaggio dei cicli della natura e nell'usare quel linguaggio oggi per preparare il futuro. In ultima analisi si può scoprire che la nostra capacità di comprendere e applicare le "regole" del codice del tempo è la chiave per la guarigione più profonda, la gioia più grande e la nostra sopravvivenza come specie.

Traduzione per Scienza e Conoscenza di Elsa Masetti


FONTE:   http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.5472

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ALFCOSMOS/trackback.php?msg=8856812

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lunetta55
lunetta55 il 23/05/10 alle 19:13 via WEB
Ciao Alf, questo post mi ha dato un senso di fiducia riguardo la sorte del nostro pianeta e la sorte dell'uomo. Tutte le previsioni catastrofiche sul 2012 mi sembravano un pò esagerate. Anche secondo me non dobbiamo dimenticare il passato e dovremmo studiare e ricercare l'esistenza ,per quanto possibile ,di popoli antichissimi che sembra siano vissuti sulla terra.A presto Lun.
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 24/05/10 alle 23:03 via WEB
Certo cara Lun (lunetta55) che dobbiamo essere ottimisti. Ma per poterlo fare dobbiamo ritrovare Se stessi, prima di tutto. Ricongiungerci con il nostro Sè Superiore, ritrovare le nostre origini. Sentire l'unione con il TUTTO. Amare le persone , la natura, gli animali. Percepire tutto ciò che ci unisce. Abbandonare il senso di separazione e sentirsi uno con il Creato e con il Cosmo. Se si riesce a fare questo, cominciamo a comprendere...e tutto diventa gioia di vivere. A questo punto non si può avere paura del cambiamento ma...desiderarlo :-) Queste persone saranno il futuro del pianeta e costruiranno una nuova era :-) Un abbraccio di fratellanza Cosmica :-) Alf
 
ocarlino
ocarlino il 23/05/10 alle 19:19 via WEB
:) bello...vedremo..
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 24/05/10 alle 23:04 via WEB
Ciao ocarlino, certo...vedremo...Un abbraccio cosmico :-) Alf
 
Cleinsciandra
Cleinsciandra il 23/05/10 alle 21:14 via WEB
Ciao Alf, sempre molto interessanti i tuoi post. Un abbraccio :))
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 24/05/10 alle 23:07 via WEB
Grazie Cleinsciandra, anche il Tuo blog è avviato molto bene. Ho visto il tuo canale su youtube...condivido TUTTO :-) Un abbraccio cosmico ;-) Alf
 
alphayin
alphayin il 24/05/10 alle 08:46 via WEB
NON VEDO L' ORA... ciao Alf, un saluto cosmico_galattico_universale...di tutto e di più ***
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 24/05/10 alle 23:10 via WEB
Bene alphayin, allora...PREPARIAMOCI... ;-) Alf
 
entanglement4
entanglement4 il 24/05/10 alle 09:21 via WEB
ma infatti, anche io mi sento proiettata in avanti. non riesco a pensare catastrofi ma... espansione . ciao, Alf. Fra
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 24/05/10 alle 23:15 via WEB
Ciao entalglement4, l’espansione della coscienza permetterà di entrare nella nuova era. Per quanto riguarda le catastrofi, le profezie varie le prevedono. C’è anche un discorso di cicli cosmici...In ogni caso credo sia importante pensare a come far evolvere la nostra parte Spirituale. Sarà la chiave di tutto. Quindi non c’è da temere...c’è da lavorare Interiormente per evolvere...Un abbraccio cosmico :-) Alf
 
terri_1958
terri_1958 il 24/05/10 alle 11:10 via WEB
bello è quando la gente prende seriamente coscienza di ciò.....ma ciò nonostante tanta e poi tanta ancora è la gente che non crede.... Io ci credo, e non da ora, bensi da un 12 anni a questa parte....sò che cambieranno tante cose....ma prima che cambiano queste, ci dovranno lasciare delle altre, cicli di vita sono....e niente e nessuno può fermare il tutto. Mi auguro che la gente si svegli, anche se la vedo troppo addormentata ..... Io, tu sai ne abbiamo parlato a viva voce....mi stò preparando....per altri posso essere pazza, bhè la cosa non mi importa....
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 24/05/10 alle 23:19 via WEB
Ciao Terry (terri 1958), si chiuderà un ciclo per aprirne un altro. Potrebbe anche non essere indolore. Dipende dagli uomini. Già siamo in sofferenza, vedremo come l’umanità reagirà più avanti. Certo è che la nuova era sarà vissuta da chi potrà portare avanti un discorso completamente nuovo. Un equilibrio tra fisicità e Spiritualità. Un “sentire” nuovo. Un collegamento tra uomini con la natura, gli animali, il cosmo. Unione e non separazione. E sarà, come dicono i Maya, un nuovo uomo, un umano galattico, in unione con l’Universo...Un abbraccio cosmico :-) Alf
 
ottilie24
ottilie24 il 24/05/10 alle 21:02 via WEB
CARO ALF, BELLISSIMO POST!! E' SOLO TRANSIZIONE IN UN'ALTRA ERA!! IL FILM 2012 E' PURO TERRORISMO PER TENERE LE MASSE NELLA PAURA, SISTEMA VECCHIO COME IL MONDO PER MANIPOLARLE!! VEDI NWO (NUOVO ORDINE MONDIALE)!! bRAVO, SEI SEMPRE IN CERC DELLA VERITA' COME ME, E LA NOSTRA LOTTA E' TRASMETTERCI FIDUCIA EE NERGIA COME IN UN CERCHIO INATTACCABILE!! PREVARRA' LA SPIRITUALITA' ELA VERITA" !! UN ABBRACIO COSMICO!! E CONTNUA COSì, SEI PREZIOSO PER TUTTI NOI!! CON AFFETTO SABRINA :-))
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 24/05/10 alle 23:23 via WEB
Brava Sabrina (ottilie24), ci trasmettiamo energia e forza a vicenda. E’ proprio così...La paura serve a sottomettere le masse. Non ci può essere paura se siamo sereni dentro di noi. Se riusciamo ad avvicinarci alla nostra parte Interiore, troveremo energie impensabili. In questo cambiamento chi sentirà di voler vivere un equilibrio tra la propria Spiritualità e il proprio corpo, chi sentirà l’unione tra le persone, con la natura e con il Cosmo intero non dovrà temere nulla. Sarà anzi il realizzarsi di una nuova vita. Basata su gioia e amore :-) Un abbraccio di Fratellanza Cosmica :-) Alf
 
giove.8910
giove.8910 il 24/05/10 alle 22:08 via WEB
molto interessante.bravo.vai sul mio blog,obiandrea67,fatti amico e leggi.ciao molto bravo dolce settimana.
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 24/05/10 alle 23:25 via WEB
Ciao obiandrea67 (giove.8910), ho guardato il blog. Molto interessante. Sono argomenti che seguo da vicino ;-) Cosmicamente Alf
 
alphayin
alphayin il 24/05/10 alle 23:27 via WEB
Alf, ti ho mandato 2 mess... è urgente...fatti vivo...grazie...
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 25/05/10 alle 22:48 via WEB
Ciao Alphayin, ok...fatto...lavoriamo molto su noi stessi. E se possibile anche nel silenzio...come diceva Aivanhov. Guardiamo e cerchiamo dentro di noi la nostra vera Essenza... ;-) Alf
 
lauravera1959
lauravera1959 il 25/05/10 alle 10:05 via WEB
Prepariamoci ,il cambiamento in parte è iniziato ,ma ne avverranno altri molto importanti,comprese la trasformazione della percezione,della sensibilità ,del dna,ecc....E' molto importante trovare consapevolezza,smettere di lamentarsi,e continuo a dire ...aprire il cuore!!!Attraverso l'apertura del cuore tutto può avvenire con grande naturalezza e gioia!Un caro abbraccio luminoso,Laura
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 25/05/10 alle 22:51 via WEB
Ciao Laura (lauravera1959), aprire il Cuore...La conoscenza è molto importante, ma va accompagnata dall'apertura del Cuore, senza la quale non ci può essere evoluzione...Un abbraccio di Luce Cosmica :-) Alf
 
domusgratia
domusgratia il 26/05/10 alle 00:27 via WEB
Se ne sentono talmente tante sul 2012 che non si sa più a chi credere. Alla fine ho deciso che seguirò il mio cuore. Confido solamente in Dio. Egli ci dice di non avere paura ma di avere fede, quindi sia fatta la Sua volontà. Che la Luce sia con tutti voi*___* Gracy
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 27/05/10 alle 02:07 via WEB
Ciao Gracy (domusgratia), il 2012 è un punto di riferimento che deriva da un allineamento cosmico che sta per avvenire. I Maya dicevano che dal centro della galassia arriveranno energie cosmiche che causeranno il cambiamento. Del pianeta e delle persone...In ogni caso la strada del Cuore sarà la chiave...Per domenica, credo, farò un post in cui viene spiegato scientificamente dal prof. Dmitriev cosa sta succedendo al sistema solare e i cambiamenti che sono già in atto. Il successivo sarà sul risveglio quantico...da non perdere...Un abbraccio cosmico :-) Alf
 
   
domusgratia
domusgratia il 28/05/10 alle 01:44 via WEB
Passerò sicuramente a leggere. Anche se in ritardo, scorro sempre tutti i post. A presto. Un abbraccio di Luce*___* Gracy
 
gijurm
gijurm il 10/07/10 alle 21:28 via WEB
Nel Giorno del Signore, L’Iddio Uno nostro Unico Creatore all’alba del Giorno più Bello Apporterà il Profetico Rapimento in Estasi nei Cieli dei suoi Figli in Avvenimento di ordine Soprannaturale – Mistico. Ciò che dal Creatore viene al Creatore Torna. La via dell’Ascensione in corpo, mente, Anima e Spirito per L’Umanità in DIO ad opera del Messia Divinità JESUS CRISTUS. Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata. Si faccia ritorno ALL’IDDIO DIO UNO IN SPIRITO DI AMORE E VERITA’. L'Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri - genera - azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra. Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra, IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO, COSI SIA. Ri - Appaia il ritorno della Croce nei Cieli, ciò che è stato sarà di Nuovo, resti in noi la Consapevolezza di Essere la CREAZIONE DI DIO L’UNICO SUPREMO ONNIPOTENTE in Spirito Universo Vero UNICO NOSTRO DIO CREATORE. IL MESSIA DIVINITA’ sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, SIGNORE ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, SIA BENEDETTO IL SUO NOME IN ETERNO, VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO. Si faccia tutti Ritorno in DIO e SI INVOCHI, LO SPIRITO UNIVERSALE CRISTICO INFINITO SUGLI UOMINI. La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA' sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, CON IL MESSIA DIVINITA’ GESU’ CRISTO SIGNORE nei nostri cuori non abbiamo motivo di avere paura, JESUS CRISTUS SIGNORE SALVATORE E NOSTRO UNICO CREATORE ci tiene a sua Cura e Protezione. IL Pianeta dell’attraversamento chiamato anche Secondo Sole formerà con l’orbita sua e della Terra una Croce simbolo causando sconvolgimenti e spostamento dell’asse Terrestre. Ad opera del SIGNORE sia l’Ascensione nei Cieli per i Figli di DIO. Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI - Inizio dell’Umanità che dalla Jèrusalem Celeste nei cieli Purificata e in Terris Reinserita, sta, per porsi in essere. Gloria alla Jèrusalem Celeste nei Cieli e alla Nuova Umana esperienza in Terris. IL Signore porta in salvo i suoi Figli. Scenda sulla Terra lo Spirito Cristico Cosmico di Pace e Amore Infinito in noi. DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO. L’umanità IN JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE. venga IL REGNO DI DIO IN TERRA venga IL SUO REGNO. JURM Ben ISman ( ROMA provincia li 11 - 11- 2009 - 22.11 ps NEL PONTE AUREO DI CONGIUNZIONE UNITARIA DELLE FEDI E DELLE RELIGIONI, SI AUSPICA, LA CREAZIONE DEL NUOVO MONDO CHE VERRA’. Sia la Catalizzazione del nuovo Umanesimo, Per il bene della Santa ricomposizione dell’umanità L’IDDIO UNO L’UNICO L’ASSOLUTO ponga il tutto in essere, CHE L’IDDIO UNO LO VOGLIA e che le Forze Celesti Veglino sulla Umanità e sulla Terra. E’ il momento dell’ Umana Ascensione in Corpo Mente Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli, essa, ci appartiene come il Cielo ci appartiene. L’ IDDIO CELESTE UNICO DIO NOSTRO CREATORE ONNIPOTENTE CI HA A SUA CURA E PROTEZIONE. NEL NOSTRO PASSAGGIO PROSSIMO TRASCENDENTALE, amati Fratelli, è tutto molto chiaro vedete, è andata come andata e non possiamo farci niente. Gustiamoci i restanti sprazzi di vita terrena conosciuta avendo cura di non farci ulteriore male tra di noi, amiamoci l'un l'altro tenendo a mente, che, NOI SIAMO UNO IN DIO PADRE NOSTRO ONNIPOTENTE CHE CI TIENE A SUA CURA E PROTEZIONE. L' Ascensione nella Jèrusalem Celeste nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ad opera del SIGNORE ci Salverà dall'annientamento per poi essere Una volta Purificati e Rigenerati, posti di nuovo per mezzo della Discensione ad opera di CRISTO sulla superficie della Nostra Amata Nuova Terra Rigenerata in un Nuovo Cielo Inseriti. SI INVOCHI CON FERVIDA FEDE L’IDDIO UNO ONNIPOTENTE NOSTRO SIGNORE SALVATORE DELL’UMANITA’. IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO, COSI' SIA, ( Dove nella Tradizione più antica implica che lo Spirito Santo possa coincidere con il principio Generatore Femminile ). VENGA il regno di DIO in Terra venga il suo Regno. Johannes il Catalizzatore: sta, Simbolicamente a magnete Umano di attrazione e trasmissione a catalizzatore Spirituale all'idea stessa nello Spirito Umano che aderisca all'adesione Cosmico Universale del progetto della DIVINITA’ all’Ascensione in corpo, mente, anima e spirito ad opera di Gesù Cristo Nostro Signore. Gloria al Signore e Pace e Amore agli Uomini in DIO. JURM Ben ISman ======================================================================= CONCLUDENDO… In riferimento alla periodica rivoluzione cosmica e alla ciclica ri-genera- azione della Terra nel nostro sistema solare, dichiaro, di trovarmi ormai da anni su queste posizioni. IL Saggio di Sergio Gatti : "la dottrina segreta ebraica alla luce della teoria sul Serpente Piumato" Fermenti Editrice, e la lettura dei libri di Sigismondo Panvini : ”IL Tempo della Fine ( Codice Arquer Edizioni Terre Sommerse – Collana Saggistica per il secondo, hanno consolidato se mai fosse stato possibile le mie già precedenti granitiche certezze. Consiglio anche la lettura di Geometria del male sempre di Sigismondo Panvini, testo fondamentale per comprendere il fitto intreccio che condiziona storia e società : Punto di incontro Edizioni.
 
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 12/07/10 alle 00:48 via WEB
Ciao gijurm, grazie del messaggio, anche se non molto comprensibile, in quanto non si riesce a leggere nella sua interezza (il bordo a dx taglie le parole) Cosmicamente :-) Alf
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963