Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Pubblicità comparativa...La Costituzione è di tutti »

Il re è nudo...

Post n°201 pubblicato il 19 Giugno 2006 da Boycott
 

Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia. Le accuse sono:
- associazione per delinquere finalizzata alla corruzione
- sfruttamento della prostituzione.

L'indagine in cui è coinvolto Vittorio Emanuele riguarda irregolarità nelle concessioni dei videogiochi utilizzati a Campione d'Italia. E sempre nella cittadina del casinò sarebbe stato organizzato il giro di prostituzione per il quale l'erede di casa Savoia è accusato.

E pensare che ha fatto di tutto per ritornare a visitare la sua Italia dalla quale è stato esiliato all'età di 9 anni. Beh, quando si dice che lo Stato non accontenta mai i suoi cittadini; questa volta è stato accontentato: gli hanno fatto fare un viaggio dal Lago di Como a Potenza che è cominciato con le manette ai polsi e lo ha concluso nel cortile del carcere. Con tanto di scorta appositamente per lui per illustragli le bellezze del nostro paese.
Ricordo cosa diceva quando in parlamento si doveva votare il ritorno della famiglia Savoia in Italia: "Io ho le mie imprese e i miei affari in Italia con cui do da lavorare a tantissime persone". Insomma, il lavoro che dava alla gente si è visto: irregolarità di concessioni per videogiochi e prostituzione.

I suoi avvocati dicono che non c'è nessuna prova concreta a suo carico e che è stato montato un caso contro di lui. Certo, si sa che le indagini di chi non ha niente da fare come la Procura di Potenza si mette a scrivere un fascicolo di più di 2000 pagine per scomodare una persona poco in vista e di poco conto come il Vittorio Emanuele, in modo che la cosa passi sotto silenzio.
Poi in carcere è caduto dal letto a castello, forse perchè abituato troppo bene nei suoi letti da principe.
Addirittura un deputato della Democrazia Cristiana Giampiero Catone (vedi foto a destra), che gli ha fatto visita "per portargli i saluti - ha detto - del figlio Emanuele Filiberto". "È stato strattonato un po' al momento dell'arresto - ha detto Catone all'uscita dal carcere - ma mi ha detto che adesso lo trattano meravigliosamente bene. L'ho trovato molto bene, moralmente e fisicamente. Manda i saluti alla famiglia, un pensiero ai nipotini, soprattutto al nascituro". Come a dire: "Ciao, cari nipoti, guardate il nonno in galera!"
Ma che collegamenti ci sono tra Giampiero Catone e la famiglia Savoia o tra la Democrazia Cristiana e la famiglia Savoia? Perchè ci si prende tanta cura per quest'uomo?

Insomma, forse stiamo assistendo alla riscossa di chi nella vita si è sempre comportato bene, ma ci ha sempre rimesso: vedere nel giro di poco tempo in carcere Previti, Vanna Marchi e Stefania Nobile condannate, Luciano Moggi indagato, Borrelli che torna ad indagare, Travaglio che si vede in televisione e il Principe Vittorio Emanuele in prigione, a voi gente onesta, sincera, responsabile e rispettosa degli altri, non dà una certa soddisfazione?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963