Creato da goccedivaniglia il 09/04/2006

Passione... Arte

Atmosfere intense, un connubio molto emozionale d'arte, letteratura, musica, poesia, sogni. Momenti di malinconia si mescolano con attimi di profonda passione

 

 

« Dal MondoIl Te' nel deserto »

La tristezza di ipostasideltempo

Queso tizio, immagineha apostrofato tutti gli utenti di questa community come dei fedifraghi, adulteri, prostitute, pipparoli, etc, personalmente me ne ha dette tante, a voi la  "piacevole" lettura di una conversazione in chat tra me e lui avvenuta un'ora fa

Meditate gente meditate! immagine

immagine

ipostasideltempo >

ecco brava.....se non hai saputo fare la moglie,prova a fare la mamma.....invece che pubblicare le stronzate tantriche di questi pipparoli nel tuo blog "artistico"

goccedivaniglia >

e non sai leggere

ipostasideltempo >

forse e' meglio qui dentro

goccedivaniglia >

così come hai etichettato quella foto

goccedivaniglia >

così continui a fare del mio blog e di quel che faccio o non faccio io. vergognati a giudicare non sei dio

ipostasideltempo >

sopratutto il post ,profili tantrici........e' molto educativo

ipostasideltempo >

dovresti farlo leggere ai tuoi figli;-)

goccedivaniglia >

beh il tantra è una filosofia orientale se non sai cos'è informati

ipostasideltempo >

per evidenziare la vera "arte" materna

ipostasideltempo >

hai detto bene orientale

ipostasideltempo >

e non dei cretini di chat

goccedivaniglia >

sono semplici chiacchiere io sono una donna...

ipostasideltempo >

più pipparoli direi

ipostasideltempo >

altro che sessualita' sacra

goccedivaniglia >

anche se madre, ma una donna in tutto

goccedivaniglia >

beh sei stato l'unico ad esprimere giudizi nessuno ha detto nulla in proposito

ipostasideltempo >

ricorda......chi non sa essere una buona mamma,non sara' mai una buona donna

ipostasideltempo >

e lo credo

goccedivaniglia >

l'unico che lo ha letto, forse l'unico che si è costruito sopra un sogno..........

goccedivaniglia >

si vede che fantastichi un bel po'

ipostasideltempo >

ti diro'.......quel post e molto conforme alla media qui dentro

goccedivaniglia >

si vede che ne hai bisogno perché nella vita reale combini praticamente nulla solo come sarai

ipostasideltempo >

quindi denota la vera natura dei presenzi dei molti

ipostasideltempo >

ma questa non è la vita reale........almeno per me

ipostasideltempo >

ma visto che tu ritieni un luogo dedito all'arte ,oltre all'esibizione fotografica fino a spingerti ai tuoi gusti sessuomani

goccedivaniglia >

e allora cancella il tuo blog e vai via da qui.. non sei fatto per questo luogo eppure ci stai

ipostasideltempo >

nel mio blog,i commenti cretini......non sono presi minimamente in considerazione

goccedivaniglia >

io non ho dato conferme......... sei tu che sei bigotto.... e moralista io non devo spiegazioni su nulla mio "caro"

goccedivaniglia >

guarda questa conversazione sarebbe da pubblicare

ipostasideltempo >

e facile accusare di bigottismo chi non si schiera nello steriotipo delle vostre miserevoli perversioni

ipostasideltempo >

puoi fare qual che vuoi....non seguo le vicessidutini

goccedivaniglia >

perverso sarai tu... io sono anticonformista ma ciò non significa tollerare tutto o mettersi in condizioni da te descritte

ipostasideltempo >

ora ti lascio ai tuoi simili e ti auguro una buona serata

ipostasideltempo >

nel tuo blog non c'è nulla di anti

goccedivaniglia >

credi ciò che vuoi. ripeto i giudizi non mi interessano.

goccedivaniglia >

e tu giudichi troppo facilmente spiacente

ipostasideltempo >

anzi.......mi sembrano ben raccolti le puttanate dei molteplici imbecilli che si aggirano qui dentro;che pur non avendo nulla da dire,scrivono qualcosa anche cadendo nel banale

goccedivaniglia > hai anche un linguaggio torbido come il tuo animo

qui altri suoi interventi mitomani e deliranti immagine

http://blog.libero.it/Lamiarte/commenti.php?msgid=2353200&id=44883#comments

Commenti al Post:
ipostasideltempo
ipostasideltempo il 01/04/07 alle 09:08 via WEB
Vorrei ringraziarla per la sua estrema sagacia nel dedicarmi addirittura un post;anzi una parte della conversazione(magari quella che faceva piu comodo a lei),omettendo alcuni passaggi della nostra conversazione virtuale.Ma questo non e' importante,visto che per quanto mi riguarda non sono interessato ai commenti dei suoi "sostenitori"alias suoi simili;quindi le sue accuse di bigottismo,fariseismo,dissennatezza nei miei confronti(solo perche'non parte attiva dei suoi "sostenitori")decade.Nella conversazione intercorsa,lei poteva benissimo ignorare quanto da me espresso(se non parte in causa);ma come noto da questo banalissimo post,ha scelto lo stereotipo del proselitismo alle sue fallaci argomentazioni.Diviene chiaramente esplicito,che assumendo questa posizione lei si sente parte in causa delle mie argomentazioni,ricordando un famoso passaggio di freud;"Nella vita sociale, ci serviamo ugualmente della repressione e dell'inversione degli affetti, principalmente a scopo di dissimulazione. Solo i rimproveri in cui c'è qualcosa di vero feriscono; solo quelli ci turbano. La mia vita emotiva ha sempre richiesto un amico intimo e un nemico odiato. Sono sempre riuscito a procurarmene di nuovi ed è anzi successo spesso che la situazione ideale dell'infanzia si sia riprodotta così completamente da riunire nella stessa persona l'amico e il nemico, naturalmente non nello stesso momento o con continue oscillazioni, come deve essere successo nella mia prima infanzia. Non si può negare che interpretare e raccontare i propri sogni richieda un alto grado di autodisciplina. Si è costretti ad emergere come l'unico mascalzone tra una folla di persone nobili con le quali si divide la vita"......Chi ha orecchie per intendere intenda!!!
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 10:57 via WEB
Caro ipocrita, cinico, perbenista, villano, maleducato, ineducato, bigotto, frustrato, benpensante dei miei stivali, ho cercato di esprimerle la mia opinione, senza dovermi inutilmente giustificare, considerato il fatto che LEI, è ottuso, e non vede nulla di ciò che c'è al di là del suo naso... lei non capisce e non vuol comprendere che ognuno in questa società è libero di manifestare e di pensare in maniera autonoma e libera, io personalmente dei suoi spregievoli giudizi me ne frego altamente, ma non voglio passare per la persona da lei etichettata, dato che personalmente non mi conosce affatto, inoltre non ho bisogno di grandi paroloni per descrivere o avvalermi di giustificazioni, tanto meno di fare grandi citazioni come solo in questi contesti, dove è facile riportare frasi fatte, lei è così "bravo" nel'arte del copia e incolla, mentre di sue idee non ne ha e lo ha dimostrato con il suo linguaggio scurrile e volgare di ieri durante la "nostra" conversazione che era basata sul nulla, in quanto alla terza battuta ho capito il genere di ottuso con il quale mi stavo confrontando, non ho omesso il resto della conversazione per volerla far apparire svantaggiato in tal senso, in quanto non c'è altro di così rivelante in quelle sue parole, che ho ampiamente descritto nella premessa a questo mio post, del quale mi vergogno, perché equivale a sporcare le pareti della mia GALLERIA D'ARTE, con del letame, in questo caso il letame è LEI! Quindi, la conversazione omessa, per motivi di spazio, e anche perché ieri avevo più volte chiuso la finestra della nostra conversazione, e lei puntualmente tornava a scrivermi... rintuzzando ancora... e provocandomi, al che ho lasciato che parlasse da solo e che si sfogasse per bene, ecco tutto... chi ha orecchie per intendere intenda, appunto!!!!
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 01/04/07 alle 11:26 via WEB
Ciao carissima. :) che succede? Dov'è la tua anima artistica? Speravo di commentare un post intimo-esistenziale. Su! Non perdiamoci in polemiche sterili. E non sentirti attaccata. Mi sembra una polemica stranissima. Ho visitato il sito di "ipostasi del tempo". E vi ho trovato uno spirito colto e appassionato, molto ben fatto. Diverso da quello che scrive commenti sul tuo blog. Quando trovo un commento che ritengo maleducato, io lo cancello, senza troppi problemi. Invito chi l'ha scritto a moderarsi, e lo metto tra le persone non gradite. Non lo esalto, dandogli spazio!! Un blog deve parlare d'altro. Un bacione, buona domenica.:)
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 11:36 via WEB
Un blog deve parlare d'altro, sono d'accordo, ma quando a parlare è l'animo torbido di alcuni elementi che vivono tra le pagine virtuali ed etichettano i comportamenti altrui, credo che il tutto debba essere messo in risalto, per avere la possibilità anche di uno scambio di opinioni in merito a espressioni che sono tendenti a punire i comportamenti adottati da altri;
secondo il personaggio in questione, questi blog sono l'espressione della corruzione e dei comportamenti di chi tendenzialmente provoca lo sfascio di famiglie, o altro, sempre secondo la sua teoria... tutto questo perché "egli" non guarda oltre, ma si limita... a capire principalmente se stesso.
 
   
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 01/04/07 alle 12:36 via WEB
Comunque, concordo e solidalizzo. Non credo che sia un "moralista", ma una persona che ha un suo sistema di regole, che in parte condivido pure. Su quello che scrive a te, e sul modo maleducato con cui ti "marchia", sono contrariato. Ma ribadisco. E' il tuo spazio... Non dargli peso. E nessuno ti obbliga a dargli voce. Un bacione. ciao!
 
cyberboss10
cyberboss10 il 01/04/07 alle 11:45 via WEB
Il tizio della chat, che ha chiaramente tare sessuali piuttosto gravi, mi ricorda il prete che al liceo dopo aver sequestrato una rivista porno ad un mio compagno la toccò all'apparenza schifato sfogliandola poi tutta con malcelata goduria. I censori, persone sfigate , che provano piacere a vietare quello che non capiscono, sono per fortuna pochi ,ma ancora ci sono, e tu hainoi, ne hai trovato uno. Ignoralo. Continua così, sei splendida. Doriano.
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 11:54 via WEB
Grazie Doriano, ma non voglio esser difesa, bensì vorrei testare le opinioni di tutti, tant'è che sono passata dai suoi blog amici, (ben 70), e li ho invitati tutti, uno per uno a commentare questo post, e non ho invitato solo i miei amici a commentare.... anzi molti non lo sanno ancora probabilmente, e non vorrei che venissero qui per difendermi, vorrei solo capire con che genere di persone mi confronto quotidianamente, i bigotti, vadano altrove dopo aver espresso il loro perbenismo... che qui, equivale all'essere totalmente ipocriti, a mio avviso, perché diciamolo, e non è un luogo comune, chi predica bene, razzola male... grazie del tuo intervento.
 
seafunk
seafunk il 01/04/07 alle 12:22 via WEB
Ciao hai fatto solo un piccolo errorino secondo me, dedicargli un post, era quello che voleva, sai proprio ieri con una mia amica si parlava di questo, dei maniaci mentali frustrati che innalzano a giudici e sparano, dimmi tu che senso ha giudicare te come donna e come mamma senza avere alle spalle una cultura umana che manca decisamente a questo pippaiolo demente....io non gli avrei neanche risposto, il tuo post sul tantra era bello e anche ironico...ma poi che c'entrano i figli? qualcuno me lo spieghi, io me ne frego di queste persone, mi fanno ridere e penso che finchè esisteranno loro esiste una forma superiore mentale che riesce a sopraffare gli imbecilli e i cretini...blasfemo di vita ecco cosa è...un bacio..:::)))
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 12:33 via WEB
Vedi, caro sea, quel post sul tantra era leggermente provocatorio, e l'ho pure scritto, "chi mi conosce si scandalizzerà", in quanto non mi ero mai esposta tanto.. e con quel post ho voluto mettere in risalto anche altri aspetti della mia personalità che non è limitata, ma che spazia in ogni direzione, perché sono volta a conoscere sempre più me stessa, in continua crescita spirituale e intellettuale, quindi non ho dei paletti, dei punti che limitano il mio essere, ma sono sempre in continua evoluzione, confrontandomi con persone di ogni livello culturale e scambiando opinioni, civili che non offendano la dignità della persona.
In questo caso, il tipo in questione, nonostante i suoi pachidermici paroloni, dimostra una pochezza di pensieri che si limitano solo al suo mondo fatto di preconcetti ed etichettine che denotano solo una chiusura mentale che proprio non riesco a concepire. Roba da preistoria... mah va beh accetto anche le critiche. Anzi ben vengano. Grazie per il tuo intervento, un bacione.
 
alfonchan85
alfonchan85 il 01/04/07 alle 12:36 via WEB
mi pare invidia..........iposta ha solo invidia di tutti,
 
dammitutto2
dammitutto2 il 01/04/07 alle 12:40 via WEB
mamma mia... anch'io credo che l'errorino sia stato pubblicarlo, l'indifferenza è l'arma migliore e se ne guadagna in salute. detto ciò mi spiace davvero che quella persona ritenga che questo mondo e chi ne fa parte siano poca cosa ma tutto sommato essendone , a suo modo, cmq anche lui parte integrante dello stesso, si è risposto da solo e probapilmente sara questa la considerazione che ha di se. giudicare neache il Signore lo fa e meno che mai quando nn conosci i tuoi interlocutori ed è, sempre secondo il mio modestissimo parere, sintomo di ignoranza ( inteso come ignorare qlcs) e di poca tolleranza e molta saccenza.... buona domenica delle palme e nn ci pensare più ;)))
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 12:58 via WEB
Grazie anche a te, guarda, molto spontaneamente ho voluto pubblicare le sue parole, perché mi scivolano addosso, a differenza di quel che sostiene lui, quindi non me la sono presa, affatto, ma come detto ad altri amici, vorrei un confronto con chi di questo mondo ne fa parte attiva, come me o chiunque altro abbia un blog, e ne faccia uso, con foto proprie o pensieri intimi... insomma ognuno esprime cio' che vuole e come ritiene opportuno, poi si circonda di chi è più affine a sé, ma visto e considerato che ci si espone, anche tanto, ed io lo faccio in maniera totale, ho anche reso pubbliche le mie foto, quindi non ho niente da temere, tutti i giorni porto in giro la mia faccia, e non trovo ci sia nulla di cui vergognarsi, ad esporsi, inoltre le sue critiche di "donna incapace di fare la mamma..." da quale pulpito provengono? In fin dei conti il tizio non sa un bel niente della mia vita... e della mia gestione familiare, né mi importa dover giustificare a lui i miei comportamenti. Così come io non giudico lui, gradirei che almeno prima lui si documentasse... è facile etichettare qualcuno in base a pochi elementi di conoscenza, concludo dicendo che chi lo fa è una persona LIMITATA.
 
seafunk
seafunk il 01/04/07 alle 12:41 via WEB
sai quando uno si "espone" con grazia dovuta, lo fà in queste nostre pagine di "diario" sapendo di aprire una nuova pagina di vita, rendere pubblico un lato nascosto o segreto rende forte una personalità ed aiuta gli altri a conoscere il nostro mondo, non devi giusticarti nè tantomeno dare peso a un pensiero di qualcuno che non ha compreso il tuo modo di essere, trovo volgare e stupido poi che la persona in questione chiama pippaioli e imbecilli chi scrive e legge qui dentro...una domanda ma lui non ha scritto e letto in questo blog? :))))))
 
cioccata
cioccata il 01/04/07 alle 12:55 via WEB
mi spiace ma non mi schiero. penso solo che le campagne anti persone non servano a nulla e facciano perdere tempo, in questo caso a te. se qualcuno la pensa diversamente da me che sia il benevenuto, da lui posso solo imparare o che ho ragione o che ho torto, o che io ho qualcosa da dire che lui non conosce o che lui ha qualcosa di dirmi che io non conosco... io la penso così... per quel che riguarda l'educazione, a volte c'è meno rispetto in una persona educata piuttosto che in una maleducata ma capirlo è difficile ed accade sempre dopo un po', meglio una persona schietta che ti dice chiaramente che non la pensa come te e magari ti attacca pure... da quella persona non avrai mai un attacco alle spalle. Buona giornata, un sorriso
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 13:13 via WEB
Qui non c'è nessuna campagna, stiamo tutti liberamente esprimendo le nostre opinioni in merito a chi facilmente pone delle etichette ai comportamenti altrui, credendosi saccente e superiore a chi rivela i propri pensieri e mette in gioco se stesso ed il proprio pensiero, che per quanto mi riguarda è libero, così come tu sei liberissima di pensarla come credi, ognuno ha la sua idea in merito e non sono qui per far battaglie a nessuno, ma semplicemente per confrontarmi con chi fa parte attiva di questo mondo virtuale, che ricordiamoci è fatto di persone reali che meritano tutte indistintamente rispetto. L'unica cosa su cui voglio mettere un accento è la mia incomprensione per chiunque esprima giudizi senza neppure avere alcuna cognizione di causa. Ciao, grazie e buona giornata a te.
 
   
cioccata
cioccata il 01/04/07 alle 16:41 via WEB
non è una campagna? Non sei mai passata nel mio blog, mi hai scritto in messaggeria privata ed il mio nick lo hai conosciuto e preso dalla lista di ipostasideltempo... se non è campagna questa...
 
     
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 16:58 via WEB
Scusa se mi sono permessa, sono passata da tutti e 70 i blog amici per il semplice fatto che voi, credo lo conosciate meglio di me se lo avete messo tra i vostri amici, tutto qui. E poi altri mi hanno scritto in privato ringraziandomi, di aver loro scritto e mi hanno espresso i loro pensieri, che resteranno privati, e che rispetto, se tu hai scritto lo hai fatto liberamente, potevi anche declinare l'invito, no?
 
lynn9
lynn9 il 01/04/07 alle 13:24 via WEB
ho letto e penso che , a parte il fatto di essere fastidioso , sia piuttosto confuso e polemico su tutto...magari potrebbe sparire da internet visto che critica tutti e tutto...ciao e buona domenica!!!
 
eden_2006
eden_2006 il 01/04/07 alle 14:48 via WEB
Auguri a te per una Domenica Che porta speranza e gioia nel tuo amore! EDEN
 
 
amelia17
amelia17 il 01/04/07 alle 15:15 via WEB
Ciao...io preferisco non commentare...siamo nati liberi...una domanda : " ma perchè l'hai pubblicato nel tuo blog? " io avrei ignorato la cosa...ri-ciao e buona domenica...ah...complimenti per i tuoi lavori!
 
   
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 16:57 via WEB
Bella domanda perché l'ho pubblicato? beh posso dirti semplicemente che volevo ricordarmene, di uno che non si incontra tutti i giorni... è una rarità incontrare persone del genere ed ero piuttosto meravigliata, ed allibita, credevo che persone simili appartenessero ad epoche remote, invece con mio grande stupore mi è toccato imbattermi contro uno così.. e fa un certo effetto, ti assicuro, per questo volevo anche l'opinione altrui, soprattutto se ci sono persone tra voi che credono di conoscerlo almeno un pochino. Ciao Grazie a te.
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 19:16 via WEB
Che splendido augurio!! Grazie di cuore
 
Ventudeca
Ventudeca il 01/04/07 alle 15:03 via WEB
se non ti piace quel che dice... non dargli modo di parlare.
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 16:55 via WEB
Ed io che diritto ho di non far parlare qualcuno? mah sinceramente non capisco questo tuo suggerimento. Son fatta così, non vorrei cambiare il mio modo di fare, né di agire, ne tanto meno voler impedire ad altri di poter esternare ciò che ritengono sia la loro "verità", sono qui per un confronto pacifico con tutti, a chi però mi attacca, pensando di conoscermi quando non è così, rispondo, rendendo pan per focaccia, la diplomazia a volte non fa parte di me. Grazie, comunque di aver espresso il tuo pensiero.
 
ursuss
ursuss il 01/04/07 alle 15:07 via WEB
Ciao Titti! Eccomi nuovamente a commentare le parole di un essere viscido... Mi torna in mente il rabbrividente commento che ha lasciato nel tuo precedente post! Sicuramente queste, come le precedenti, sono affermazioni degne solo di una non-considerazione.
Gli attacchi personali fanno male lo so, soprattutto se portati su temi delicati che lui ha avuto l'indelicatezza di toccare. Sono sicuro, d'altra parte, che l'intelligenza di cui sei dotata ti permetterà di far scivolare queste sue parole su una lorica d' indifferenza. Un abbraccio. A presto.
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 16:56 via WEB
Grazie Sandro, a volte non sono le parole di uno sconosciuto che fan male ma quelle di chi ci conosce davvero e ci giudica, in questo caso non me la prendo minimamente perché costui per me è un perfetto estraneo e tale resterà per sempre per me, un bacione!
 
ciaodolce
ciaodolce il 01/04/07 alle 15:16 via WEB
Ciao...purtroppo qui è più frequente non piacere che piacere agli altri...ma chissenefrega!!!!!
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 16:58 via WEB
La penso esattamente come te... sono qui per capire con che genere di persone mi relaziono e nient'altro... grazie mille, un commento leggero come una piuma il tuo! Sorrido!
 
dolcissimagabbana
dolcissimagabbana il 01/04/07 alle 16:29 via WEB
Ma perkè sprecare tanto tempo con personaggi simili? secondo me ki fa troppe critike è perchè nella vita ha troppi problemi... dante diceva: NON TI CURAR DI LORO....MA GUARDA E PASSA... Ciao amica mia...tantissimi auguri di buona pasqua
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 17:02 via WEB
Grande Dante!!! La penso esattamente come il sommo maestro.. ma devo ripetermi, volevo la vostra opinione in merito!! Ciao Lulù, grazie un bacione e Buona Pasqua a te!!!
 
liberaenon
liberaenon il 01/04/07 alle 18:02 via WEB
io non li capisco molto i tipi così,sarà che sono per il vivi e lascia vivere ,mi capita di entrare in blog che non mi piacciono ma mi limito a non tornarci senza rompere a nessuno ,non capisco tutta questa vena polemica e non capisco perchè sprecare del tempo a dire agli altri come vivere o cosa pensare quando si ha una vita personale da gestire e quello è importante ,comunque ti direi di non prendertela più di tanto e di non raccogliere provocazioni in futuro....tu sei tu....gli altri siano se stessi ,no ?
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 21:44 via WEB
Personalmente credo che ogni individuo sia unico, e non ci si muova tutti in branco come invece sostiene il "tipo", che non sentendosi assecondato, ha iniziato a farmi domande molto personali, sulla mia condizione/conduzione e gestione familiare, sparando a zero, lo ignoravo, ma continuava a scriversi addosso... grazie di essere passata Manu, un bacione.
 
mynicelady
mynicelady il 01/04/07 alle 18:17 via WEB
Tesoro lo fa spessissimo con molte persone, ma soprattutto con le donne. Provocatore per potersi beare delle altrui risposte che evidentemente lo eccitano ed esaltano altrimenti perchè tendere a far scattare tale molla? Lo conosciamo tutti benissimo, tanto che all'inizio quasi lo prendi per una persona "normale" per quanto di normale cosa resta a sto mondo non so più! Forse sono io che ho le idee confuse! Vuoi veramente insultarlo? Non gli rispondere! Guarda passa e non ti curar di lui! Lui cerca proprio lo scontro! A proposito credimi che ce ne sono di peggiori!
 
mynicelady
mynicelady il 01/04/07 alle 18:21 via WEB
Questa persona è nota da tempo in Libero proprio per la sua continua caustica provocazione. Già fatta esperienza in merito, anche se credimi c'è anche di peggio, comunque io credo che tale provocazione sia determinata dal godimento che gli provoca la veemenza della replica incazzata. Altrimenti che motivo avrebbe! Ora tutto sta a prenderlo con il beneficio dell'inventario: Guarda passa e non ti curar di lui. Ciao Tesoro!
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 21:45 via WEB
I tuoi commenti sono entrambi splendidi perché hai reso l'idea, con poche parole chiare, esplicite, essenziali. Credo tu abbia perfetamente ragione, e rielaborando tutto ora, ho in mente che finché lo lasciavo parlare (da solo) continuava a ripetere gli stessi concetti, al mio primo tentativo di entrare nel contraddittorio, le sue argomentazioni miravano soltanto alle offese personali.. squallido individuo, grazie carissima!
 
dream3r86
dream3r86 il 01/04/07 alle 19:24 via WEB
Ho letto il tuo invito e visitato sia il tuo che il suo blog. Avevo messo il blog di ipostasi tra i preferiti dietro consiglio di un altro utente digiland che stimo molto. Ho letto i suoi post e non si può negare che, molti di questi, siano interessanti. Lo spirito polemico e saccente, lo ammetto, caratterizza anche quasi tutti i miei post sull'altro mio blog(badmind, il mio alter ego negativo). A quanto ho capito, la disputa è nata per una sorta di incomprensione scaturita da una diversa concezione dell'essere donna. Ho dato uno sguardo anche al tuo blog, comunque, e devo dire che i contenuti ci sono e sono anche interessanti. E' triste e contemporaneamente affascinante assistere allo scontro di due menti acute e preparate come le vostre. Perché non tentate di trovare un punto di incontro?! Scrivete entrambi cose interessanti, anche se molto diverse. Non amo i moralisti ma, fare critica, credo che sia spesso costruttivo. Non sono per il quieto "vivi e lascia vivere". Non credo in questa sorta di lassismo egoista e passivo nel quale si crogiolano gli individui più pigri e deboli. Sono per l'incontro e, se necessario, anche per lo scontro. Hegel diceva che, se due persone che la pensano in maniera opposta, sono sul serio intelligenti e sagge, alla fine, riusciranno ad imparare ognuna qualcosa dall'altra. Parlerò anche con lui, per capire qual'è il suo punto di vista. Nel frattempo vi auguro un serena domenica delle palme! un bacio Ge ps. se vuoi visita l'altro mio blog così ti fai un'idea precisa di come la penso riguardo le diatribe virtuali;)
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 21:48 via WEB
Ecco non è proprio così, ovvero non c'è stata disputa, semplicemente lui parlava degli utenti delle comunità virtuali, definendoli come ho descritto a inizio post... così sentendosi da me incompreso, è passato alle offese personali... quando ha saputo che mi interesso di arte, è come impazzito, non trovava attinenza leggendo quel post a proposito del Tantra, ...chissà che molla deve essergli scattata, così ho detto la mia, uno che critica e giudica, ha avuto nella vita qualche cocente delusione che lo porta a credere che la società attuale sia fatta di corrotti, meretrici, adulteri etc. Trovare punti d'incontro con persone ottuse non è per me essenziale, così eviterò di incrociare anche per errore il suo cammino. Sono d'accordo con te quando dici che molti individui oggi per debolezza o pigrizia evitino di esprimersi, ed omettano di esporsi con loro personali opinioni, ammesso che ne abbiano. Ho visitato il tuo blog, e letto poco a dire il vero, ma prometto di tornarci su, scrivi bene, e soprattutto hai uno spiccato senso dell'humor, che apprezzo moltissimo. Baci a te.
 
   
dream3r86
dream3r86 il 01/04/07 alle 23:59 via WEB
uhm...capisco!! Appena avrò due minuti, cercherò di parlare anche con lui(sono un ottimo mediatore;)). Sono felicissimo che il mio blog ti sia piaciuto. Anche il tuo merita e ho deciso di inserirlo tra i miei blog amici... Buona serata e...sta tranquilla, le dispute telematiche portano solo un po' di stress, non ti scalfiscono certo nella vita reale. kisses e a presto Ge ps ho visto che dei quadri di Gustav Klimt..a me piace molto(a casa i miei hanno il bacio)
 
     
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 02/04/07 alle 11:44 via WEB
Ti ringrazio molto per il tuo interessamento, ma credimi perderesti solo il tuo tempo inutilmente, perché per quanto mi riguarda non ho la minima intenzione di avvicinarmi a gente di quel genere, per niente al mondo, solitamente sono schiva già di mio, ma in tal caso, figuriamoci!! Per carità, d'ora in avanti lo eviterò come la peste, a proposito, ieri ha commentato, ma ho evitato di pubblicare il suo commento, perché non lo voglio neanche più vedere di passaggio sul mio blog, però mi sono tolta lo sfizio di mandarlo "molto finemente a QUEL PAESE" e non in questi termini, ma in altri, meno signorili ;-)
(Adoro Klimt!!)
 
circolare
circolare il 01/04/07 alle 19:44 via WEB
Ho inserito la mia risposta nel post sucessivo...chiedo scusa ho sbagliato...Aggiungo una cosa sola.Ognuno è libero di fare del suo blog ciò che meglio crede, ci è stata data questa possibilità...poi c'è chi è più fantasioso e chi invece (come me)non riesce a sfruttarlo al massimo...un pò per il poco tempo ..un pò per incapacità o chiusure varie...Ma sono qui anche per leggere..per imparare...tutto serve..ed io soprattutto non sono nessuno per poter puntare il dito e giudicare ...Posso consigliarti solo una cosa....ignora chi ti attacca così ingiustamente...
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 01/04/07 alle 21:49 via WEB
Saggia scelta quella di ignorare, ma sai non si incontrano spesso persone così chiuse mentalmente e ogni tanto il confronto-scontro, serve per far sì che a valere siano le nostre ragioni, personali, che non vorremmo mai che altri annullassero, ecco perché ho cercato le opinioni altrui e il 90% ho trovato siano affini alle mie idee e ai miei comportamenti. Ti ringrazio, per esserti fermata tra queste pagine.
 
EssenzadiCristallo
EssenzadiCristallo il 02/04/07 alle 00:49 via WEB
Goccia , ignoralo, come ha detto qualcuno qua il blog è tuo e se una persona è maleducata mettilo nella lista nera per cui non puo' piu' entrare qui e ignoralo, purtroppo ci sono tanti uomini che non capiscono la Vera Essenza di Una Donna, sanno solo giudicare..Ciao! C.
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 02/04/07 alle 11:46 via WEB
Certo che lo ignorerò d'ora in avanti, sai sono stata io a dirla tutta, ad averlo contattato in chat, avendolo visto entrare, e mi chiedo, ma perché l'ho fatto?? Beh semplicemente, avendo lui commentato alcuni miei post in passato, volevo un confronto diretto, ma argomentazioni zero, ripeteva sempre le solite insulse sue teorie, covo di fedifraghi etc etc... ah ribadisco che l'ho contattato io, perché mi ha chiesto espressamente di dirlo, ecco l'ho detto, contento?? Grazie Essenza, per la tua solidarietà! Un bacione.
 
Advocaat
Advocaat il 02/04/07 alle 09:21 via WEB
Non Ti curar di lui, ma guarda e passa direbbe il divino Dante. Spero che non Ti capiti pèiù gente così bassa moralmente e intellettivamente. Ti abbraccio forte e sono solidale con te. Kisses, Advocaat.
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 02/04/07 alle 11:46 via WEB
Ecco il mio Amico preferito, Grazie sei sempre un Tesoro con me, Ti voglio molto bene, ti abbraccio forte anche io.
 
hesse_rm
hesse_rm il 02/04/07 alle 11:55 via WEB
purtroppo non è l'unico matto di questo mondo virtuale.....evitalo
 
profumoesotico
profumoesotico il 07/04/07 alle 22:04 via WEB
Ma chi è sto scemo che ti ha detto queste parole???? Tutti saccenti, tutti professori, tutti che si credono Dio.... Ho letto il suo blog molto sommariamente, ma non mi interessa nè il vecchio, tantomeno il nuovo, testamento..è solo uno SBATTIGINOCCHI! (poi in privato ti speigo cosa vuol dire). Chi non ha altri argomenti usa solo l'arroganza! FREGATENE E' SOLO UN INSICURO!
 
gocciadirugiada72
gocciadirugiada72 il 10/04/07 alle 22:35 via WEB
ciao prima di tutto complimeti per i tuoi bellissimi lavori... anche io qualche tempo fa ho dedicato un post a ipostasideltempo... poichè mi ha conttatata dicenodomi di tutto di più giudicando senza conoscermi... insultando tutta la communty... non vedo perchè abbia un blog qui a questo punto... alla fine gli ho chiesto se per caso era un prete e lui mi ha risposto di si... mi ha allontanato ancora di più dal cattolicesimo sapere che lui era un prete... che tristezza...
 
sariel
sariel il 17/04/07 alle 23:27 via WEB
scusa il ritardo con cui inserisco il mio commento al riguardo... ma non passo spesso da qui. Il poverino lo ritengo irrecuperabile.... un po come il suo Papa che mi sembra un remigino che il primo giorno di scuola è stato già punito. Non vale la pena neanche rispondergli io personalmente lo lascerei rotolare nel fango che sputa verso gli altri.... vive ai margini del mondo... lasciatelo li dove sta... nella chiesa a pregare per un mondo che delle preghiere non ha mai saputo che farsene. un saluto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goccedivaniglia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: VE
 
 

MIEI DIPINTI AD OLIO

 

"High Summer" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2007

"Green Turban" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"The Brilliance" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"Le cucitrici" di F. Botero copia d'autore, realizzata nel 2008

 
 

ULTIMI COMMENTI

What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 12:28
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 12:28
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 12:27
 
Buonasera, qualcuno conosce il significato de " Il...
Inviato da: Tatiana
il 28/02/2017 alle 18:05
 
cok guzel oyunlar
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:34
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARTE&DONNE

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
  Tamara de Lempicka

immagine

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
Frida Kahlo 

immagine

Video Frida kahlo

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 


๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 

goccedivaniglia

Le Mie creazioni Equilibriarte

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑

 

ARTE

Suggerisci La Mia Arte: preleva il banner copiandolo dall'iimmagine sotto 

Arte, che sia essa Poesia, Musica, Arte scenica, avendo in sé il suo pieno, peculiare e insostituibile valore, può allargare e approfondire la nostra comprensione della verità.

immagine

L'Arte è una manifestazione dell'uomo che deve parlare all'uomo, in quanto lui solo ha occhi per comprenderla.

L'Arte ti artiglia lo stomaco. L'Arte ti fa respirare a pieni polmoni. L'Arte produce una patina colorata tra le cui trame si intravede qualcosa di vivo.

immagine

L'Arte viene associata al divino perché la silenziosa esplosione al calor bianco che produce è talmente carica di significanti non-significati che la mente non comprende, e l'uomo medio quando non comprende divinizza o peggio ne viene spaventato e ne fugge.

immagine

L'Arte non è una linea tracciata dalla tecnica o dalla raffinatezza d'intenti, è piuttosto il lamento dell'animo.

 

 

Creative Commons License
Opera pubblicata sotto una

Licenza Creative Commons

Tu sei libero:

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza.

  • Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.

  • Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

  • Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
  • In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti d'autore utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza.

Visitor Map


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Artist Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Technorati Profile

La mia compagna di viaggio



 

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. Quindi, tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

immagine

artistas

Powered by  MyPagerank.Net Add to Technorati Favorites 

 

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963