Creato da goccedivaniglia il 09/04/2006

Passione... Arte

Atmosfere intense, un connubio molto emozionale d'arte, letteratura, musica, poesia, sogni. Momenti di malinconia si mescolano con attimi di profonda passione

 

Messaggi del 28/03/2008

Varie & eventuali

Ore 20:00 mio padre suona alla porta di casa. Mi chiede un prestito per riparare l'auto di mio fratello; con mio fratello non ci parliamo da anni, senza una ragione precisa, non ci sentiamo, né ci vediamo e non ci sono spiegazioni in merito, assenza di dialogo immotivata, indifferenza totale, ma mia madre mi ha chiesto un prestito, che mi renderà in agosto, mio padre viene a "riscuotere"; gli do 1000,00 euro contanti, gli dico di fermarsi a cena, che dopo lo riaccompagno a casa di mio fratello, ma lui dice che non può; devono andare a mangiare una pizza e mio fratello è di sotto che aspetta.. io mi stupisco, chiedo come mai non sia salito!!! Perché si comporta così? Cosa gli ho fatto? Non ci sono spiegazioni, mio padre non sa rispondere, non sa cosa dire, scoppio a piangere, ho avuto una giornata infernale, ho subito durissimi colpi, sono piegata dal dolore.. mi ripeto che è meglio per tutti che io scompaia da questo mondo infame, forse farò un favore a tutti, giornate così per me sono devastanti, piango e mi dispero, non lo facevo da tanto tempo, mio padre mi viene incontro, mi abbraccia, vuole consolarmi ma non sono brava ad accoglierlo, non sono abituata alle sue attenzioni, padre duro, severo, incapace di qualsiasi gesto affettuoso, ma si scioglie davanti al mio dolore. Ha incassato i mille euro, mi dice e ribadisce che me li renderà presto con gli interessi, gli rispondo che non li voglio, che sono un regalo per mio fratello, perché io mi comporto da signora, e nonostante lui mi odi immeritatamente, io non faccio caso al luridissimo denaro, mi fa schifo. Non li voglio indietro quei soldi. Mio padre ribadisce che quel prestito io l'ho fatto a lui, e che me li renderà. Amareggiata e tra le lacrime provo nausea.. vorrei scomparire, mio padre si preoccupa di sua nipote, mi assicura che provvederà lui a portarla con sé la prossima estate, io non ho ferie in giugno, quest'anno non potrò accompagnarla in Sicilia, ancora le parole rassicuranti di mio padre, "ci penso io, tu stai tranquilla".

Grazie Papà, grazie, mi hai dimostrato che mi ami, GRAZIE

Grazie Richie, anche tu questa sera mi hai dimostrato tutto il tuo amore........

Nonostante io oggi abbia desiderato di morire, solo per un attimo, mi sono resa conto di avere te, una persona così speciale, che mi ama per quella che sono, con tutti i miei carichi e le mie zavorre.. sono distrutta, ma non vedo l'ora di raggiungerti domani mattina, faremo colazione insieme, felici come al solito, con noi ci sarà anche Laura, sapessi che abbraccio infinito che mi ha dato quando ripetevo "sono sfortunata". Questa è una pagina orrenda della mia vita, finita con un lieto fine, ora ceno insieme alla mia bimba e poi aspetterò la tua telefonata, ti dirò che ti amo e farò volare questa notte..... in attesa dell'alba di domani. Ti amo Riccardo

Tiziana

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goccedivaniglia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: VE
 
 

MIEI DIPINTI AD OLIO

 

"High Summer" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2007

"Green Turban" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"The Brilliance" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"Le cucitrici" di F. Botero copia d'autore, realizzata nel 2008

 
 

ULTIMI COMMENTI

What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 12:28
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 12:28
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 12:27
 
Buonasera, qualcuno conosce il significato de " Il...
Inviato da: Tatiana
il 28/02/2017 alle 18:05
 
cok guzel oyunlar
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:34
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARTE&DONNE

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
  Tamara de Lempicka

immagine

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
Frida Kahlo 

immagine

Video Frida kahlo

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 


๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 

goccedivaniglia

Le Mie creazioni Equilibriarte

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑

 

ARTE

Suggerisci La Mia Arte: preleva il banner copiandolo dall'iimmagine sotto 

Arte, che sia essa Poesia, Musica, Arte scenica, avendo in sé il suo pieno, peculiare e insostituibile valore, può allargare e approfondire la nostra comprensione della verità.

immagine

L'Arte è una manifestazione dell'uomo che deve parlare all'uomo, in quanto lui solo ha occhi per comprenderla.

L'Arte ti artiglia lo stomaco. L'Arte ti fa respirare a pieni polmoni. L'Arte produce una patina colorata tra le cui trame si intravede qualcosa di vivo.

immagine

L'Arte viene associata al divino perché la silenziosa esplosione al calor bianco che produce è talmente carica di significanti non-significati che la mente non comprende, e l'uomo medio quando non comprende divinizza o peggio ne viene spaventato e ne fugge.

immagine

L'Arte non è una linea tracciata dalla tecnica o dalla raffinatezza d'intenti, è piuttosto il lamento dell'animo.

 

 

Creative Commons License
Opera pubblicata sotto una

Licenza Creative Commons

Tu sei libero:

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza.

  • Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.

  • Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

  • Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
  • In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti d'autore utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza.

Visitor Map


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Artist Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Technorati Profile

La mia compagna di viaggio



 

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. Quindi, tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

immagine

artistas

Powered by  MyPagerank.Net Add to Technorati Favorites 

 

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963