Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Desìo....Partita a briscola... »

Compleanno :-)

Post n°996 pubblicato il 16 Maggio 2011 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Oggi è il mio cinquantunesimo compleanno.
E non pensavo che tanta gente mi facesse gli auguri .
L'immagine animata sopra me l'ha dedicata il Principe Azzurro, come sempre è molto carino con me e  gli voglio bene come a uno dei miei figli.
I ragazzi quest'anno mi hanno regalato un hard disk esterno per allargare la memoria del mio computer. L'anno scorso regalandomi la fotocamere digitale hanno fatto un "danno"  e tra le foto e varie cose che scarico il mio computer a volte è un po' ..... pienotto 
Mia sorella mi ha regalato dei fiori per il giardino che ho provveduto di mettere subito a dimora e mio fratello una lampada blakclight che ha il sapore del ricordo e fa parte del nostro alfabeto segreto .
Stasera la passo col mio Winnie, pure lui ha una sorpresa per me e non vedo l'ora di scoprire che cos'è .
Da quando pa' se n'è andato tengo la mente ancora più occupata, vorrei dire, fare e scrivere mille cose, ma poi quando mi ritrovo qui ho come un blocco.
I cari amici che mi conosco dal principio di questa avventura nella comunity, sanno e capiscono come sono fatta e che nonostante la mia poca presenza qui non mi scordo di nessuno di loro.
 Com'è che si dice? Pochi,ma buoni 
E al momento giusto eccoteli qua a farmi notare che neppure loro si scordano di me.
Sto passando una giornata altalenante, ieri ho avuto la brutta notizia che un mio zio, il fratello più grande di mio padre, è all'ospedale nelle stesse condizioni in cui era mio padre un anno e mezzo fa.
Pare che tutti i Rocciadura debbano concludere il loro viaggio nella stessa maniera, attaccati a un respiratore affamati d'aria.
Ieri ho pianto, voglio bene a mio zio e poi i ricordi che tornano a galla....
Non mi passerà mai...
Ed è da tanto tempo che non parlo un po' con Pa'...
Posso riempire fino a scoppiare "la memoria del mio computer", ma non mi passerà mai....
Ed è per questo che è bello concentrarsi sui fiori che mi ha regalato mia sorella e la lampada che mi ha regalato mio fratello, pastrocchiare col "giochino" nuovo che mi hanno dato i miei meravigliosi ragazzi (Rory, Il Bel Tenebroso, Topino e Il Principe Azzurro) e fantasticare sulla sorpresa di Winnie.

Buon Compleanno Fiume, la vita ha ancora in serbo tante cose per te, non fermarti....
"Come dicevi Pa'?
Chi si ferma è perduto...." 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963