Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Farfalle.Giorni si e giorni no...... »

Di fontane e gigli....

Post n°1050 pubblicato il 26 Giugno 2012 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Domenica è tornata Anto dalle ferie e oggi finalmente ho un pomeriggio libero per pensare solo alle mie cose.
Topino  in questi giorni sta facendo l'esame di maturità e venerdì sarà il suo giorno per gli orali e poi finalmente con la scuola ha chiuso.
Lo so, poi ci saranno altre preoccupazioni e di questo ne è consapevole pure lui, ma non guastiamoci la felicità di questo traguardo ormai raggiunto .
Oggi a pranzo c'era anche Rory, ora per tutta l'estate il suo giorno libero sarà il martedì e sarà anche il giorno che verrà a pranzo da noi, così potremo raccontarci i fatti della settimana. Rory ha un modo di raccontare che incanta, fa tanto ridere, e a tavola con i suoi fratelli, facciamo tanto come le famiglie di certe sit comedy  :-))).
La mia"missione" di oggi è stata liberare dagli aghi di pino una delle aiuole che danno sul vialetto che porta ai garage. Missione compiuta! Da poco per quella aiuola ho acquistato una fontanina, che entro giovedì l'idraulico mi collegherà, ne sono molto soddisfatta, semplice e piccola e funzionale.L'aiuola è ancora in fase di trasformazione (come tutto quel che mi riguarda del resto), sono una che semina, progetta, sbaglia, riprogetta, ricostruisce... insomma mi piace vedere crescere piano piano le cose e ci vuole tempo, mapoi quando finalmente raggiungo quello che pensavo, ho tanta, ma tanta soddisfazione (vedi laghetto :-) )....
Ecco è suonata la sveglia, devo sciacquare i capelli :-), mentre scrivo ho la testa impasticciata di tinta :-P.


Ecco la fotina della mia fontanina

e della sorpresa che ho trovato l'altra mattina nella mia vasca di piante miste :-).
Lo sbocciare dei fiori è una cosa che capita da millenni, ma a me fa sempre meraviglia e spero di rimanere sempre abbastanza tonta per continuare a  stupirmi:-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963