Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Di fontane e gigli....Neve.... »

Giorni si e giorni no......

Post n°1051 pubblicato il 27 Giugno 2012 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Ci sono giornate che non sono proprio il massimo, ma sapere che qualcuno ti pensa e sapere che all'ora consueta arriverà la sua telefonata, ti fa sembrare quelle giornate meno brutte.
Ma chissà perché proprio in certe giornate tutto deve andare storto e la telefonata non arriva, ti preoccupi, e allora provi tu a telefonare e chi ti risponde non è nelle corde giuste pure lui.

 Giornate nere ne abbiamo tutti...
E io non sono così importante.

E giugno ormai è alla fine.
Domani e dopodomani arriveranno i primi camion dall'Olanda coi nuovi impianti per l'azienda. E' stata mia l'idea di di rinnovare , e i miei fratelli mi han seguito... io sono sempre impegnata con ma' e fisicamente sono loro che stanno di più in azienda.
Preoccupazioni... 
Spero che vada tutto bene.
Quanto si sente la mancanza di pa' in certi momenti!
Ecco in questo momento mi è caduto l'occhio sulla foto di pa' che è appesa all'ingresso, non la guardo mai, come del resto tutte le foto che ho appeso, è li, lui sorveglia è prende polvere, ma ora, che sentivo un po' di magone (per la telefonata mancata e tutto l'insieme di cose), con questa lacrima che sta in bilico sulle ciglia ecco che noto che mi sta guardando.....

"Mi manchi pa', mi manchi da morire e dopo 2 anni 6 mesi e 8 giorni questa fitta al cuore non smette di farmi male"

Mi sta guardando e mi fa bene averlo notato, in questa foto cangiante oggi ha uno sguardo rassicurante.
Ok, devo rialzarmi, per un giorno no ce ne sono 10 si.
E il viaggio continua 

E pochi giorni fa ecco un giorno si: Mamma e le farfalle...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963