Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #321Messaggio #323 »

Post N° 322

Post n°322 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Eccomi qua!
Sarò brevissima, ho voglia di fare un milione di cose.
Stamattina presto ho seguito il consiglio del nostro amico Marymagnus.
Non so bene se per merito suo,ma  io voglio pensarlo, o perchè ormai doveva accadere, però sembra che stia funzionando e mi sento un po' meglio.
Grazie Gil immagine
Ora pare che il pomeriggio sarà per me abbastanza libero così potro mettermi al lavoro in cucina e preparare le erbette che ieri ho raccolto, fare la piadina e se ci riesco un paio di torte immagine
Sempre così: o sono moribonda o divento iperattiva.
Vabbeh! l'importante la mia testa regga immagine
Ora vado, un abbraccio a chi passa da qui immagine

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963