Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #357Messaggio #359 »

Post N° 358

Post n°358 pubblicato il 12 Aprile 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Topino è partito un'ora fa per la gita scolastica a Milano.
Alle 5,30 ci siamo alzati, fatto colazione e poi l'ho accompagato vicino alla sua scuola, 20 km da qui. Mi ero preparata a scendere dall'auto e aspettare che partisse l'autobus, ma Topino appena a visto i suoi amici mi ha detto:"Ora mami puoi andare." Poi mentre si allontanava con gli amici mi ha sorriso:"Ti caccio via ma'!" E lo sguardo era eloquente. Mi sono messa a ridere, sono risalita in auto e sono tornata a casa. E' finita "l'era" che si restava a salutare con la manina i propri figli che partivano per la gita scolastica. Topino è grande ormai e non penso che tarderà molto l'inizio "dell'era" in cui lo vedrò abbracciato a una ragazzina. La cosa mi fa sorridere di tenerezza.
Ghi mi conosce a volte mi dice:"Che farai ora che i tuoi figli sono tutti grandi?"
A parte che ancora hanno tanto bisogno di me, non mi mancano i cuccioli da accudire immagine
C'è sempre il mio nipotino Terremotino, e poi le piccola Laura e intanto che loro crescono un giorno forse diventerò nonna e sarà come essere due volte mamma. Comunque, con tutto l'amore che ho per i cuccioli, perchè ora che i miei sono grandi dovrei sentirmi vuota?
Ho sempre un cucciolo dentro di me che ha bisogno ancora di tante coccole.
Spesso sembra che mi scordi di lui,perchè c'è sempre qualcosa di più urgente da fare, ma non è così.
E quando arriva sera qualunque sia il mio umore, questo cucciolo lo abbraccio stretto, perchè lui, qualunque cosa accada non cambia mai, la parte più profonda di me nessun dolore la può toccare.....

Ok, ora vado.
Spesa, visita, ospedale da ma', riprendere Topino al ritorno dalla gita.
immagine
Sarà una lunghissima giornata.
Speriamo di sole immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963