Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #377Messaggio #379 »

Post N° 378

Post n°378 pubblicato il 28 Maggio 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Ed eccomi qua in versione straccetto stroppiciato.
C'era d'aspettarselo, non si può andare sempre al massimo.
Da qualche giorno mi stanca persino parlare e riprendere il fiato, il cuore a volte cambia i battiti e dalla faccia sembra che il sangue mi debba scivolare giù fino ai piedi.
Stanca stanca e stanca,
ma soprattutto nervosa repressa.
La dottoressa oggi mi ha detto che sono stress e crisi d'ansia.
Lo immagginavo, ma saperlo non riesce a farmi passare le crisi.
Mi ha dato delle pilloline da mettere sotto la lingua nei momenti critici, non ho ancora avuto il coraggio di provarle, la dottoressa mi ha avvertito che le prime volte potrei scoppiare in una crisi di pianto irrefrenabile.
Bene.
Già piango quando sono troppo stanca.....
immagine

Oggi sono stata ancora dall'avvocato, mercoledì prossimo firmiamo i documenti per il divorzio.
Ho telefonato a Mario e verrà senza fare storie, ma è stato chiaro: non tirerà fuori neanche un cent.
Ma anche di questo non c'è da meravigliarsi.
Mi sono accordata con l'avvocato e pagherò a rate.
Prima di andare via dal suo studio, mi ha tirato su di morale dicendomi che sono una persona meravigliosa e che i miei figli sono così bravi e solo tutto merito mio.
Di solito dico che non è vero, ma oggi avevo prorpio bisogno di sentirmi speciale.
Si, sono stata brava.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963