Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #378Messaggio #380 »

Post N° 379

Post n°379 pubblicato il 29 Maggio 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Oggi già mi sento un po' meglio.
Merito degli integratori?
Merito di una bella nottata finalmente intera di sonno?
O forse anche merito della chiaccherata che ho avuto stamattina col medico del Centro Cure Ferite Difficili che mi ha rassicurato sullo svolgimento del mio lavoro con ma'.
Mi ha ascoltato attentamente, mentre esponevo i miei dubbi con le tabelle dei medicinali e dei valori della glicemia e della pressione a portata di mano
e ha risporto con garbo e interesse alle mie domande.
Mi sono sentita utile, presa sul serio e soprattutto rassicurata che per il momento sto facento un buon lavoro.
L'infezione di ma' è sotto controllo,
ora dobbiamo trovare il modo di alzare la sua emoglobina che si è abbassata troppo e rallenta il processo di guarigione.
E questa nuova collaborazione col medico del CCFD mi da forza...

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963