Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #37913 »

Post N° 380

Post n°380 pubblicato il 03 Giugno 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Devo essere veramente depressa.
Giornata di sole e me ne sto chiusa in casa.
Non ho voglia di nulla
L'unica cosa che ho fatto nel pomeriggio è stata vuotare finalmente il mio armadio di cose che erano anni che non usavo più.
Finalmente c'è molto più spazio per le cose nuove.
E ora me ne sto qui
Un po' guardo la tv
ciondolo per casa
Mando qualche sms al mio Miki
o a Rory che è al lavoro
Topino è uscito con gli amici
Il Bel Tenebroso, pure.

Mercoledì scorso, Mario ed io, ci siamo trovati davanti all'avvocato a firmare le carte per la richiesta di divorzio.
Nonostante io non abbia cambiato nulla dei patti, nonostante mi stia accollando tutte le spese legali, nonostante non faccia storie se non mi arrivano gli assegni dovuti per il figlio minore, lui ha tentato di avanzare delle pretese,
ma l'avvocato è stata abilissima a farlo ragionare
e io ho contenuto dietro un sorriso la rabbia che saliva.
Ora ha firmato e chissà il giudice quando ci chiamerà?
Probabilmente a marzo dell'anno prossimo...

E ho tolto dall'armadio cose vecchie vecchie....




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963