Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« L'amico èMessaggio #440 »

Post N° 439

Post n°439 pubblicato il 19 Agosto 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Doveva essere una domenica pomeriggio passata col mio Miki. Sarei andata con lui sul camion a fare le consegne, anche domenica pomeriggio scorso sono andata con lui, è sato bello, almeno così abbiamo avuto modo di stare insieme e di parlare un po' e poi lui ogni tanto fa il pazzo e si mette a cantare a scuarciagola per me. Lo adoro, è pure molto intonato al contrario di me che sono stonata come una campana.
Comunque questa domenica doveva ripetersi, avevo fatto tutto il necessario per ma' e passato le consegne a mio padre, ma il mio Miki è dovuto partire prima del previsto (gli hanno cambiato all'ultimop il giro) e io non ho potuto raggiungerlo.
Ma non è stato un brutto pomeriggio, sono stata in spiaggia, al pricipio mi hanno accopagnato anche Rory e il suo simpaticissimo ragazzo, siamo stati a vedere le sculture di sabbia.
Quest'anno tutte le sculture avevano un unico tema: La Divina Commedia.
Molto belle alcune, ma le ho trovate un po' sotto tono confronto gli anni scorsi.
Quando Rory e il Principe Azzurro se ne sono andati io mi sono incamminata verso la riva, ho steso il mio telo e finalmente mi sono rilassata fino all'arrivo del mio nipotino Terremotino che ha reso il mio pomeriggio un po' più vivace. Avevo la videocamera con me e mi sono divertita a filmarlo mentre in acqua con suo padre si divertiva a fare i tuffi e che tuffi!
E' un piccolo delfino il mio Terremotino

Ora vado, è l'ora delle medicine di ma' e della sua iniezione, speriamo che pure lei abbia passato un buon pomeriggio.

Questa è una scultura dell'anno passato, appena potrò posterò quelle di quest'anno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963