Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #439Messaggio #441 »

Post N° 440

Post n°440 pubblicato il 23 Agosto 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Oggi ma' ed io siamo state di nuovo al CCFD per la seconda medicazione da che le hanno attaccato al piede la famosa macchina VAC.
L'ho sistemata sul lettino e come il solito sono uscita dalla sala operatoria, ma stavolta le infermiere una volta che le hanno scoperto la ferita al piede mi hanno richiamato dentro per farmi vedere come sta andando...
Non potevo credere ai miei occhi e quasi mi mettevo a piangere...
La ferita sta rimarginando, la voragine si sta appianando, la carme è rossa e vitale...
Vorrei gridare, ma penso sia meglio che non canti ancora vittoria, però....
Però forse siamo sulla strada giusta, forse...
forse veramente lassù qualcuno ci ama....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963