Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #444Messaggio #446 »

Post N° 445

Post n°445 pubblicato il 31 Agosto 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Stamattina sono arrivata al CCFD e diluviava!
Un fulmine è caduto talmente vicino che pure io, che notoriamente non ho paura di queste cose, anzi ne sono affascinata, mi sono spaventata.
Stavo facendo scendere ma' dall'auto, che avevo messo sotto la tettoia del Centro, e per un attimo mi sono raggomitolata su me stessa.
Ho ancora in petto il fragore del tuono.
L'infermiera Volpe ha rimesso le fasce a ma' e ha cercato un compromesso con lei.
La sera prima di andare a letto potrà toglierle, poi io la mattina dovrò rimetterle.
Pure questo devo imparare, ma vediamo un po' se così ne verremo a capo.
Oggi pomeriggio resta mia sorella con Ma', io dovrei fare mille cose, magari potrei pure dormire un po'.
Invece mi gingilllo e vagolo per casa.
Un po' lavoro all'uncinetto (ho quasi finito di fare una coperta per ma' mettendo insieme tanti quadrati di lana che lei aveva fatto quando ancora ci vedeva bene e che ho ritrovato sgomberando la camera-magazzino)
Un po' guardo la TV cercando anche di pensare alla lista della spesa
(Già, la spesa, devo pensare anche alla spesa.
I miei cari ragazzi, belli, buoni, gentili, intelligenti, di tutto e di più, mangiano come delle locuste, quindi devo pensare a una bella lista lunga.
Che fatica pensare oggi...)
Dormire? si ogni tanto mi appisolo sulla coperta all'uncinetto, ma è più forte di me, non riesco a rilassarmi e dormire di pomeriggio
(Deve essere notte per dormire, quando riesco è perchè sono malata o ho proprio superato il limite).
Ed eccomi qui a leggere qua e là e a delirare un po'.
Sì, va un po' meglio.
Stamattina presto il mio Miki mi ha mandato un messaggino carino e qui un paio di amici hanno saputo farmi sorridere.
Ho mangiato a tavola in orario con tutti i miei figli.
E poco fa, uno dei miei ex Bambini della Via
(ex bambini perchè ormai sono tutti ragazzi, ma che bello quando erano tutti piccoli e li portavo alla spiaggia con me! Anni stupendi, a suo tempo mi hanno dato della pazza, perchè è una responsabilità tenere d'occhio anche i bimbi di altri, ma sono felice di averlo fatto, mi sono ancora tutti affezionati)
è entrato per giocare ai videogiochi con Topino.
Ok, ora pensiamo sul serio alla lista lunga lunga della spesa che poi domani sera verrà pure Il Principe Azzurro di Rory . E' bello averlo per casa, ma il più felice di tutti del suo arrivo (a parte Rory, che naturalmente è strafelice) è Topino.
Topino ha simpatizzato subito col Principe Azzurro e poi dice che Rory è più tranquilla quando c'è lui. Infatti le inevitabili discussioni tra fratelli hanno una tregua nel periodo della sua permanenza

Uffa! non ne ho voglia,ma devo andare a far spesa...
Non ne ho voglia
non ne ho voglia
e non ne ho voglia!!!...

Vado.....



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963