Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #445Messaggio #447 »

Post N° 446

Post n°446 pubblicato il 02 Settembre 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Oggi niente consegne col mio Miki

Ieri sera il suo capo gli ha detto che doveva istruire un nuovo autista e che quindi avrebbe dovuto portarlo con se per fargli vedere il giro delle consegne.
Poi oggi all'ultimo momento ha cambiato idea, ma io non ero preparata, pensando di non partire con lui ho fatto le mie cose con calma e poi Pa' proprio oggi tardava a tornare dal lavoro (Tutti gli altri giorni torna un po' prima, ma chissà perchè la domenica di dilunga. Che nervi!)
Comunque alla fine è stato un bene che non sia andata, dopo neanche 5 minuti che avevo comunicato a Miki la mia decisione ecco che il maledetto citofono si mette a squillare.
Era pa', la macchina di ma' era in allarme, il tubicino si era staccato dalla spugna e pa' e ma' non sapevano cosa fare.
Nonostante la rabbia di questi giorni che spesso mi fa esplodere, non sopporto l'idea che ma' possa stare senza l'aiuto della VAC e così prima di decidermi a togliere tutto come mi è stato consigliato dalle infermiere del Centro, ho tentato un rattoppo con dei cerotti impermeabili che tengo sempre a portata di mano.
Ebbene, pare che la cosa funzioni .
La macchina ha ricominciato a fare il suo lavoro e ora prego che i cerotti tengano fino a domani alle 13, ora in cui abbiamo l'appuntamento per la solita medicazione.
Ma' non fa che piangere e piangere.
Piange quando le metto le fasce,
piange che vuole toglierle,
piange quando finalmente la sera le tolgo...
e piange e piange....
In questi gioni sono così nervosa!
Continuo a stancarmi continuando a lavorare per rendere confortevole la camera per ma' e per non pensare.
Una volta che il lavoro più schifoso di sgombero e lavaggio grossolano di tutti gli infissi, ecco che tutti si sono resi conto che in effetti la camera poteva diventare veramente bella.
Persino il mio ex marito si è dato da fare oltre che col suo lavoro da elettricista, pure come imbianchino.
Bene!
la mia idea iniziale era tasportare la camera dei miei genitori da piano di sopra al piano di sotto, ma mio padre a suo tempo è stato categorigo, mai si sarebbe trasferito in quella stanza al pian terreno.
Bene!
Allora ho cambiato i miei piani e andando incontro anche alle esigenze dei miei genitori, si era deciso che una parte sarebbe diventata la zona dove mia madre poteva riposare e una parte invece una mini dispensa con tanto di congelalatore nuovo e mobili per contenere le scorte.
Sono giorni che lavo, trasporto, sistemo, e rilavo.
Pure la falegname mi sono messa fare per sistemare un vecchio moble recuperato.
Alla fine pa' ha sistemato un lettino per lui, nella camera che sta prendendo forma, per non dover far su e giù la notte per andare aiutare ma' ad andare al bagno.
Oggi facendo gli ultimi lavori (diciamo penultimi, ancora mancano le tendine e altri piccoli particolari) ho pensato che sarebbe stato bello togliere finalmente il lettino di ma' dalla cucina e portarlo là dove si pensava di metterlo accanto a quello di pa'.
Ma' mi ha proibito di farlo...
Non ho parole....
non si vuole spostare dalla cucina.
E così:
chi non voleva entrare in quella stanza ci è entrato
e chi invece ci sarebbe dovuto entrare non lo vuole più.
Ok, fine...
Lascio tutto nelle loro mani.
Niente più iniziative mie...
Stanca e stanca mi sono seduta sul divano e mi sono rimessa a lavorare all'uncinetto. Ancora tre giri e la copertina per ma' è finita.
Oggi pomeriggio sono stata un paio d'ore in spiaggia, poi si è fatto freddo.
Fra poco devo andare a dare le medicine e ma':
Ma a me manca tanto il mio Miki ......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963