Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« AGGIORNAMENTO DA LUCCAMessaggio #469 »

Post N° 468

Post n°468 pubblicato il 21 Novembre 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

SONO TORNATA!!! EVVIVA! 
Da un paio d'ore ho varcato la soglia della mia casetta.
Gli ultimi tre quattro giorni sono stati tranquilli, ma costellati da quella sottile nostalgia di casa e dei miei "bambini".
Stanotte, in previsione della partenza, ho dormito a tratti.
Felice felice di tornare. Le valige pronte già dalla sera prima, ma stamattina quando ho richiuso la porta della camera, che per 15 giorni mi ha ospitato, ho sentito come lieve dispiacere ad andarmene.
Sono stata bene in quella cameretta, notti solitarie in pieno relax. Ma non tutte....
Miki, i miei ragazzi, mia sorella e la sua famiglia a turno hanno fatto in modo di ricordarmi che c'era ancora il mio mondo ad aspettarmi.......

Ora vado ho ancora la valigia da disfare, e nei prossimi giorno spero di raccontarvi tante cose, per ora vi dico che la mia esperienza a Lucca è stata più che positiva


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963