Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #98Messaggio #100 »

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 05 Ottobre 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Uff! :-/ non c'è prorprio scampo dai reality!
Ne parlano in tutte le trasmissioni e pure al telegiornale.
Quest'anno, mi ero detta, non voglio vederne nemmeno un secondo, mi hanno stancato, si chiamano reality, ma poi non sono altro che commedie e oltretutto brutte. Anche i quiz e tutti i loro simili mi hanno proprio deluso con le loro false e troppo lunghe suspance che alla fine mi fanno dimenticare la domanda iniziale.
Tolti i reality, i quiz, Emilio Fede, i programmi della De Filippi e famiglia che ci rimane da vedere in tv?
Qualcosa in tarda serata (ma io devo alzarmi alle 4,30), qualche bel documentario e qualche film....
Bene, avrò più tempo da dedicare alla mia biblioteca ben rifornita.
Questa estate, nonostante si dica che in Italia si fanno pochi figli, ho notato molte "pancione".
Un nuovo bum demografico come quello del 1992 e del 2000?
Mio fratello dice che forse è l'effetto Reality:
" Caro che c'è da vedere stasera alla tv?"
"L'isola dei famosi!"
"Ok! Spegni e andiamo a letto...." 

Comunque
stasera su Italia1 trasmettono un bel film d'animazione "Era Glaciale"
L'ho visto al cinema quando è uscito e mi è piaciuto un sacco.
Niente Talpa per favore, ma tante risate con uno scoiattolo e il bradipo più simpatico del mondo, e anche momenti commuoventi per la bella storia d'amicizia :-)

Buonanotte a tutti e, per che si ferma a guardare "Era Glaciale", buona visione :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963