Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #99Messaggio #101 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 08 Ottobre 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Credo sia finita....
Ennessimo litigio ieri, stavolta a colpi di sms, ho la laringite e sono completamente afona.
Non ce l'ho fatta, la mia pazienza era al limite e ho detto cose che lo hanno ferito, continuo a pensarle.
Dal giorno che gli ho detto dell'imbeccille che mi tormentava al telefono ha trovato mille modi per fare le pulci a ogni parola che dico e scrivo, negli ultimi tempi gli avevo anche raccontato di questo blog e convinta finalmente di poter condividere tutto con lui gliel'ho fatto pure leggere. Lui ha sempre sostenuto che dovevamo dialogare e parlarci di tutto, io ho sempre avuto problemi a esprimermi oralmente, ma mi sono sforzata pensando di aggiungere punti alla nostra storia, ma quello che ho ottenuto è stato tormento.
La storia del blog non gli piace e pur sostenendo che in fondo non faccio nulla di male, mi rinfaccia spesso il tempo perso davanti al computer.
Ultimamente lui è molto nervoso, è di nuovo disoccupato, io lo capisco, ma non capisco perchè se la deve prendere con tutti e soprattutto con chi gli vuole bene.
L'altro giorno ha fatto piangere le sue figlie per delle sciocchezze e ha avuto pure il coraggio di dire che pure loro come me non sono sincere.
Tutto il mondo è contro di lui e lui è contro tutto il mondo.
Ieri sera non ce l'ho proprio fatta ad essere amorevole e comprensiva. Gli ho detto che facendo così mi tratta male e che non lo trovo giusto, che se le cose a questo mondo non vanno come vorrebbe lui non è colpa mia.....
Il suo ultimo sms:
"Ti tratto male! tu che mi prendi per uno stupito chi ti credi di essere! Per me stai esagerando! Anzi è toppo!!!"
Io gli ho detto che sono la persona che lo ama e da un po' di tempo ha tanta tanta pazienza....

Ho raschiato il fondo della pazienza, sono ancora furiosa con lui, ma nello stesso tempo  pensare che probabilmente non lo vedrò più mi fa stare malissimo.
Probabilmente per me sarà un bene, non è vita questa, ma sto veramente tanto tanto male.
Continuo ad alternare le lacrime con frasi di forza
"Io sono un sempreinpiedi, per quanti colpi prenda mi rialzo sempre".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963