Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« 12 »

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 25 Ottobre 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Sono a casa dal lavoro, mi sono presa un giorno libero, è il terzo giorno che la testa mi fa male e sono distrutta. In questo momento sembra volermi dare un po' di tregua, ne approfitto per dare una sistemata in casa, visto che non ci sono mai ce n'è proprio bisogno.
Nel post precedende ho messo l'inizio di una cosa scritta anni fa, quando la scrivevo mi accadeva una cosa strana era come se quardassi un film e io mi limitavo a raccontarlo.
Ok! Vado a far qualcosa di utile finchè la testa me lo permette.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963