Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #585Messaggio #587 »

Post N° 586

Post n°586 pubblicato il 23 Maggio 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Stamattina mi sono svegliata un po' nervosa. Ho dormito di certo male. Ho mille pensieri che mi attraversano la testa e non riesco a fare il punto della situazione.
Sono nella mia fase "Mi sento un'incapace, anzi, sono veramente un'incapace!" Eppure non è accaduto nulla che mi possa portare a pensare questo.
Dovrei essere invece felice oltre ai miglioramenti di ma' ieri ho avuto un'altra bella notizia: è arrivata la mia auto nuova!
La prossima settimana la porto a casa.
Ecco, forse è proprio questo che mi da quel senso di malessere generale, siamo di nuovo in un punto di svolta, un cambiamento, che per molti può sembrare una cavolata, ma a me invece inquieta, perchè ad ogni piccolo cambiamento se ne susseguono tanti altri.
Cambiare è bello, ma procura ansia....



Ora vado dalla fisiatra a preparare i documenti per poter fare le scarpine nuove a ma'....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963