Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #586Messaggio #588 »

Post N° 587

Post n°587 pubblicato il 25 Maggio 2008 da fiumecheva
 

E' difficile capire perchè si continua a percorrere una strada anche se è piena di difficolta ed ad ogni passo è un dolore.
L'amore?
La vendetta?
La voglia di riscattarsi da chissà quale peccato?
Io mi voglio bene.
Mi stimo, e anche se non sto sempre a ripetermelo so quel che valgo.
Si valgo.
Poco o molto non ha importanza, ma so che valgo e conto qualcosa in questo mondo difficile.
Si continua a dire che faccio le cose facili, solo perchè cerco di trovare il lato positivo in ogni cosa.
Il fatto che non è affatto facile trovare sempre cose positive, ma ci provo e quando proprio non ci riesco cerco qualcos'altro che possa aiutarmi ad andare avanti cercando di non far vedere quanto a volte è invece così difficile continuare a camminare a sperare.
Ma il mondo è così pieno di cose.
Mi vien in mente una frase dell'Amleto:
"Ci son più cose tra cielo e terra di quanto la tua mente ne possa immaginare..."
Forse non c'entra molto con quello che sto scrivendo, ma come sempre, quando le mie dita partono sulla tastiera viene fuori un po' di tutto dalla mia mente.
E quanti errori, o meglio orrori di ortografia visto che, scrivendo solo con 4 dita, non riesco a stare dietro i miei pensieri.
E la vita va avanti cercanto tra cielo e terra ciò che la mia mente non riesce a immaginare.
Oggi addiritura mi hanno dato della bambina.
Bambina, Perchè?
Perchè amo qualcuno così tanto e non so se merita tanto amore da me?
Comunque continuo a mantenere ben distinti i miei spazi, esigui forse, ma miei e solo miei.
Ah, ecco il mio grande egoismo!!
Non obbedisco alla grande legge dell'amore: ANNULLARSI.
Ma quale amore vero può pretendere questo?
E ricomincio a ragionare:
Io vivo, io respiro, io cammino, io costruisco e .... ripeto io io io... io sono e valgo....

E moh! Ora posso pure andare a preparare la cena,
Perbacco!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963