Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #619Messaggio #621 »

Post N° 620

Post n°620 pubblicato il 15 Luglio 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

TI VOGLIO TANTO BENE
(Furnò / Di Curtis)
Beniamino Gigli


Dimmi, che l'amor tuo non muore
è come il sole d'oro
non muore mai più

Dimmi, che non mi sai ingannare
il sogno mio d'amore
per sempre sei tu

Cara, ti voglio tanto bene
non ho nessuno al mondo
più caro di te.

T'amo, sei tu il mio grande amore
la vita del mio cuore
sei solo tu

TU CHE MI HAI PRESO IL CUOR
(Gianni Morandi)

Tu che m'hai preso il cuor
sarai per me
il solo amor
No, non ti scorderò,
vivrò per te,
ti sognerò...

te o nessuna mai più
ormai per me,
come il sole sei tu,
lontan da te è morir d'amor
perché sei tu che m'hai rubato il cuor

Te o nessuna mai più
ormai per me,
come il sole sei tu,
lontan da te è morir d'amor
perché sei tu che m'hai rubato il cuor

Stamattina mentre tornavo a casa ho messo un cd sul qual non c'era nessuna indicazione, un cd che avevo masterizzato io tanto tempo fa e non ricordavo che cosa ed ecco che ne sono uscite queste meravigliose canzoni.
Che bella coincidenza visto che sono un po' di giorni che sto vivendo un bel momento col mio Miki

Ieri mattina ho portato ma alla prova delle scarpe speciali.
Che bella la mia mammona con le sue scarpine nuove!
Lei è sempre più agitata a ll'idea di dover ricominciare a camminare, lo so, ha paura di fallire, ma io le dico di stare tranquilla, che non permetterò a nessuno di farle fretta e che tutto accadrà nei tempi giusti, coi suoi tempi.
Trattengo l'eccitazione e mi preparo ad un altro periodo di su e giù tra casa e ospedale per la riabilitazione.
Ma sono felice come non mai
"Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare"
Cavolo! Sono una dura io?
Ma anche mamma non scherza.
Ogni tanto piange, spesso si arrabbia, ma poi va avanti.
Questo anno passato è stato un anno regalato, speriamo che il destino ce ne riservi altri di regali come questi....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963