Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #620Messaggio #622 »

Post N° 621

Post n°621 pubblicato il 17 Luglio 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Eccomi qua, bella e splendente come il sole

Oggi ma' ed io ci siamo concesse una seduta dalla parucchiera e oggi pomeriggio, così belle, ce ne andiamo a spasso.
Le ragazze del salone mi hanno dato una grande mano a tenere su di morale ma', le hanno fatto un sacco di complimente per la grinta che dimostra e per gli evidenti miglioramenti che ha avuto negli ultimi tempi.
Per ma' è un toccasana sentire che c'è qualcun altro, oltre alla sua famiglia, che tifa per lei.
Chissà se la prossima volta che andremo a farci belle indosserà finalmente le sue scarpine nuove e magari potremo stupire le ragazze con effetti speciali , già oggi si stupivano di come agilmente ma' passava dalla carrozzina alla poltroncina e viceversa.
Domani abbiamo il controllo da Professor Tal dei Tali. E' grazie al suo intervento che ma' ha ancora la gamba, l'ho sentito molto criticato dai suoi colleghi, ma alla fine i fatti gli hanno dato ragione.

Ieri per la terza volta in questa estate sono stata in spiaggia.
Continuo a non capire cosa mi accade e cos'è questo miscuglio di emozioni che mi prende quando vedo il mare e la spiaggia. Ne parlavo coi miei fratelli e pare che pure loro siano nella stessa condizione e questo mi fa pensare che siano i resti dell'anno che abbiamo passato. In questo ultimo anno infatti abbiamo dovuto rivedere tanti nostri modi di pensare e abbiamo rivoluzionato la nostra vita che ora ruota sulla salute di ma', forse ora non sappiamo più dove collocare il nostro amore per la spiaggia e il mare.
Ieri appena ho toccato la sabbia coi piedi nudi quasi mi è venuto un groppo ala gola e non saprei se era per un pensiero positivo o negativo, le emozioni saettavano dentro come lampi impazziti. Ho preso il sole, assaporato il calore della sabbia, il vento (c'è sempre vento a luglio), ma, come mi ha fatto notare Rory, non mi sono neanche avvicinata all'acqua....
Cosa mi accade?
Forse non devo farmi domande, ma lasciare che sia....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963