Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #661Messaggio #663 »

Post N° 662

Post n°662 pubblicato il 24 Settembre 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Credo di essere un po' al limite.
Non bastano le preoccupazioni per la salute dei figli, a mamma si è riaperta una nuova ulcera sul piede.
Lunedì mattina l'ho portata Con una certa ansia al CCFD, il Grande Capo in persona l'ha visitata insieme a diversi medici che lo seguivano nel suo giro. Alla fine della visita mi ha chiamato e insieme a me a ragionato su come fosse possibile la formazione di quell'ulcera, che non è grave (come sempre ho fatto bene a precipitarmi al Centro), ma non è da trascurare.
Conclusione della visita:Il Grande Capo ha variato un po' la terapia, si ricomincia con le medicazioni specializzate e speriamo che tutto rientri al più presto.
Continuo a correre e a girare come una trottola, ieri ho portato anche la piccola Laura dal dentista (piccola e coraggiosa Laura), in questi giorni non ho un momento per me e per le mie cose, la casa è un disastro, ma forse è un bene, se mi fermo un attimo inizio a piangere, sono al limite e non posso neppure contare su chi dovrebbe essere il mio compagno.
Ormai non gli chiedo più nulla, mi sembra di chiedere l'elemosina, e pensare che mi basterebbe così poco per sentirmi meno sola!
Ho paura, ho paura di perdere mamma, in questo ultimo anno e mezzo che mi sono dedicata a lei completamente, è diventata la mia vita. Lo so, non è nulla, l'ulcera guarirà in fretta, perchè sto attenta e non trascuro nulla, ma a volte pensieri brutti mi attraversano.
Probabilmente la brocca è piena e non riesco più a gestire lo stress...
E non è bello sentire che qualcuno ti considera solo capricciosa.....
Qualcuno che tu ami quanto i tuoi figli......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963