Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #662Messaggio #664 »

Post N° 663

Post n°663 pubblicato il 26 Settembre 2008 da fiumecheva
 

Oggi tira vento, ma è un vento caldo e subito ho messo in funzione la lavatrice, nonostante i nuvoloni minacciosi spero di riuscire ad asciugare un bel po' di panni e liberare finalmente il cesto strabordante.

Questo post è un po' la risposta a tutti quelli che mi hanno commentato in quello precedente e mi hanno anche scritto privatamente consolandomi e dandomi consigli che ho gradito, come sempre, perchè nonostante l'età mi sento ancora una persona in crescita e con tanto da imparare.

Come sto?
Meglio
I ragazzi (fra i quali anche il Principe Azzurro), pieni di intuito,ma soprattutto di amore (e io che sto a lamentarmi che mi sento sola!!!) mercoledì sera mi hanno portato al cinema a vedere un film d'animazione molto divertente, talmente divertente che ancora adesso a ripensarci mi vien da ridere: KUNG FU PANDA
E soprattutto con una morale che ti tira su e che riguarda un ingrediente segreto......
E' stata una bella serata che a Miki non ho raccontato per non guastarla col suo ormai persistente cattivo umore.
Ieri ci siamo parlati al telefono (come sempre sono io che tel, ma avevo bisogno di un'informazione oltre che il bisogno di sentirlo) e alla fine della telefonata gli è sfuggito un "Ti amo", certo mi ha fatto piacere, ma non come me lo avrebbe fatto nel momento di crisi in cui avevo veramente tanto bisogno di lui.
E ieri sera già dormiva e stamattina colazione e poi via al lavoro.
Che ne sarà di noi?

A volte penso di essere bipolare visto che senza un motivo apparente a volte passo dalla depressione più nera all'euforia.

In questo momento sono in una fase neutra, quella che preferisco.
Tempi umani, non troppo veloci, ne troppo lenti.

Pa' che si confida con me (come tutti in famiglia), ma poi mi assicura che per me c'è.
E forse è proprio così a volte bisogna mollare la presa un po' perchè gli altri si accorgano che esisti anche tu......

E si va avanti, tra attese, ragionamenti e abbracci....
No, non mancano gli abbracci grazie anche a voi amici che passate da qui e avete sempre qualcosa di buono per me.
Parole, ma che fanno tanto bene.
Grazie


P.S.: Finalmente da ieri sera ho il computer nuovo

P.P.S.: La mia dieta continua, solo il calo di peso ora è più lento. E sono a -5, ancora 5 Kg e avrò raggiunto l'obbiettivo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963