Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #708Messaggio #710 »

Post N° 709

Post n°709 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Stamattina mi sono alzata più tardi del solito e dovrò fare tutto di corsa.
C'è un raggio di sole che filtra dal vetrocemento del pianerotolo della scala, dalla finestra vedo i rami degli alberi agitarsi, ancora tira vento.
E non è più tempo di ripensamenti, ho appena tolto la catenina la metterò nella busta che ho preparato già da tempo, poche cose, ma di valore, e non parlo di valore materiale. E poi passerò alle foto che ho in camera, le foto delle bimbe e il fiore incorniciato non è più sul mio comodino. Mi sono già messa d'accordo con mia sorella e avvicinerò gli appuntamenti dal dentista così finirò prima il "lavoro" che mi ero prefissata. E' ora di iniziare a fare veramente pulizia.
In questi giorni sono spesso tornata indietro a leggere quello che ho scritto in questo blog, che un po' doveva essere dedicato a lui, infatti s'intitola "anima mia", come spesso mi chiamava lui, ma in realtà era solo una mia ricerca di un lui che dopo un anno non ritrovavo più.
Mi sono ostinata a tenere in piedi qualcosa pensando che...
non voglio neppure più scrivere il suo nome.....
E' ora di togliere detriti...

Vado è tardi e ho anche un compleanno veramente importante da organizzare.
Domani mamma compie 70anni ed è ancora tra noi nonostante tutto quello che ha passato.
Lei dice che io le ho salvato la vita, io dico che lei la salva a me
Oggi è così....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963