Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Un nuovo inizio.....Messaggio #713 »

Post N° 712

Post n°712 pubblicato il 02 Novembre 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

La festa a sorpresa per mamma è andata proprio come speravamo
Tutto il pomeriggio io e mia sorella abbiamo fatto su e giù tra le nostre case per preparare le ultime cose ed occuparci di ma' senza farla insospettire ( mamma è una volpe , ma stavolta l'abbiamo superata).
Una volta preparata la pizza ci siamo radunati e ognuno ha preso su qualcosa.
Mamma per tutto il giorno si era lamentata per mille dolori più o meno reali, triste depressa continuava a dire:"Ma che brutto compleanno sta passando!,,,,"
Io e mia sorella abbiamo continuato a comportarci come ogni giorno cercando di tirarla su di morale, ma evitando la parola compleanno e questo penso l'abbia un po' fatta soffrire, infatti la sera era già quasi pronta per andare a letto prestissimo perchè i dolori non le davano tregua, ma quando si è vista tutta la sua famiglia entrare in casa, magicamente si è ripresa
In quattro e quattrotto abbiamo apparecchiato e mio cognato e mio padre cuochi ufficiali per l'occasione, hanno cotto le pizze.
Sono stata tesa tutto il tempo, ma i miei timori sono presto spariti come le pizze, letteralmente spolverate voracemente.
Evvai!
E poi naturalmente c'era il mitico tiramisù di mia sorella, non c'è festa senza quello , anche mamma ne ha mangiato una fettina, la festeggiata era lei, ma ho sempre il timore di aver esagerato, stamattina i valori del diabete saranno sicuramente un po' sballati.
Poi penso che in un giorno così non potevo essere troppo rigida e che oggi la metterò un po' più in riga e pure io mi rimetterò di nuovo a dieta, che ieri sera pure io ho veramente esagerato e siccome negli ultimi mesi non ceno più oppure lo faccio con qualcosa di leggerissimo, ieri sera mi sentivo una botte e ho faticato a prendere sonno.
  Anche stamatina mi sento ancora piena.
Ma vabbeh! L'importante che mamma sia stata felice, e questo non ha prezzo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963