Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #712Messaggio #714 »

Post N° 713

Post n°713 pubblicato il 03 Novembre 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Ieri domenica serena.
Abbiamo di nuovo ripetuto la gita in montagna e stavolta al gruppetto si è aggiuto mio fratello.
Ho guidato io. La prima volta in vita mia che guido in montagna
Visto?
Ho ancora un sacco di cose da imparare nella vita, come fa qualcuno a dire che ormai alla nostra età bisogna chiudere il libro?
Quale libro?
Ma quale chiudere?
Ho ancora troppe curiosità,
troppe cose da imparare....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963