Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Post N° 771Post N° 773 »

Post N° 772

Post n°772 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da fiumecheva

Siamo ormai alla fine della settimana.
Ieri sera ultima lezione di pilates della settimana, la mia dolce maestra diventa sempre più esigente, ma del resto se vogliamo presentare un bel fisichino per l'estate dobbiamo lavorare duramente. La mia dieta va a rilento, un po' ci sta è un po' no, ma l'importante è non riprendere i kg persi in precedenza.
Finito anche il libro di Faletti "io uccido" , è stata una bella avventura, ora ho iniziato il seguito di un fantasy che ho scoperto qualche anno fa che a suo tempo ho passato anche a un paio dei miei "bimbi" della spiaggia che poi con me lo hanno commentato, a Topino non sono riuscita farlo leggere, la lettura non è il suo forte, ha altri interessi.
Per la mia solita serata la cinema con Topino ho visto Imago Mortis, era talmente terrorizzante che a un certo punto mi sono quasi abbioccata, meritandomi una gomitata da un Topino scocciatello
"Ma come ti addormenti ora sul più bello mentre stanno dando la soluzione di tutto?!"

Ma poi giù a ridere!
"Sei proprio una nonnina!!"
Note un po' tristi della settimana: La pesciolina di Rory purtroppo è morta, era agonizzante da gioni e vederla così era veramente una pena, la sua morte è stata quasi un sollievo, ora non soffrirà più poverina.
E poi il Bel Tenebroso.
Al ritorno dalla montagna era tutto dolorante per le varie cadute sulle neve, ma sopprattutto alle costole ha subito un forte colpo e il dolore col tempo invece di diminuire è aumentato, per poi iniziare leggermente a diminuire da ieri, oggi andrà a fare delle lastre, poi vedremo a cosa attribuire questo dolore.
Comunque, a parte qualche nuvoletta di passaggio, la vita continua a scorrere serena qui nella Valle Felice
E mi sveglio col sorriso e mi addormento serena

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963