Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #770Post N° 772 »

Post N° 771

Post n°771 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da fiumecheva
 

Giornata piena quella di ieri, che si è conclusa con tanta stanchezza, ma anche tanta soddisfazione, la soddisfazione che da l'essere riuscita a incastrare ogni cosa perfettamente l'una all'altra.
Nel pomeriggio sono andata a ritirare la prima pagella di Topino nella scuola nuova.
Che soddisfazione!! La media è del 6,88
. Piccolo neo un 5 in fisica per il resto tanti otto , 7 e un paio di 6.
Ma ciò che mi da più soddisfazione è vedere finalmente Topino motivato e orgoglioso di se.
"Vedrai mamma, nel prossimo quadrimestre toglierò questa "macchia" dalla mia pagella!"
Al ritorno dalla scuola abbiamo visto il furgone di suo padre vicino al portone di una casa dove stava svolgendo il suo lavoro di elettricista, Topino forse non se lo aspettava, ma mi sono fermata e l'ho spinto a chiamare suo padre e lui felice a seguito il consiglio e orgoglioso gli ha fatto vedere la pagella. Naturalmente lui lo ha riempito di complimenti e poi si sono messi a parlare di cose loro, cose da elettricisti, un linguaggio che in 22 anni di matrimonio ho imparato un po' a comprendere, ma che fingo di non capire per lasciare loro, "gli uomini", nel loro mondo privato fatto di complicità
Un carissimo amico ha suggerito che tanti sforzi fatti da Topino meritano un  piccolo premio, e mi sono trovata d'accordo e penso che gli prenderò l'accordatore per la chitarra
E la sera lezione di pilates.
Gli esercizi si fanno sempre più intensi e faticosi, ma continuo a provare ancora molta soddisfazione e mi accorgo che ora nella mia giornata cerco, appena me ne accorgo di essere un po' sbilenca, di correggere la mia postura.
E stanotte ho dormito come un sasso.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963