Creato da bimbadepoca il 16/03/2005

Il diario di Nancy

Pensieri e storie tra il vero, il verosimile e l'inganno.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

carima68Marquez36santiago.gamboacassetta2mariomancino.mannisexantaSherrileeniopaldoCherryslacquasalata111QuartoProvvisoriodolce.melodia1bugiardogl0la.cozza
 

IL CUORE E LE STELLE

Per chi sente la necessità di guardare in faccia l'autrice di questo blog.
Si ringrazia Seduzir64 per il sottofondo musicale.

My windows Live spaces 

 

LA MIA LIBRERIA

 

in continuo aggiornamento su aNobii

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Copia CopiellaDocumentario serio nr.1 »

Chiuso per ferie

Post n°31 pubblicato il 05 Luglio 2005 da bimbadepoca
 
Foto di bimbadepoca

Le valigie sono belle e preparate, dovrei già essere a letto a riposare, ma come ogni sera che precede una partenza sono emozionata.
E' giunto il momento di salutarvi, domani mattina, infatti, parto per le vacanze.

La versione ufficiale prevede 10 giorni a Rivazzurra di Rimini, con le mie amiche tra piadine, tagliatelle, liscio e bagni di mare.

Al mio ritorno poi farò lunghi week end a Capri, ospite dell'Eugenia, diversi giorni all'isola d'Elba, ospite di mio fratello ed un romantico fine settimana a Roma, ospite di un simpatico e galante ufficiale ( ma non dico di più per scaramanzia ).

Farò comunque qualche rapida incursione qui sul blog, a sorpresa, ma credo che riprenderò a scrivere le mie storie ( o racconti o novelle o stronzate o chiamatele come volete voi ) da metà settembre.

Vorrei salutarvi uno per uno, ma mi sembra una cosa troppo triste, della serie partire è un pò morire, quindi dico solo

Buone Vacanze a tutti

Buone Vacanze a chi legge regolarmente lasciando sempre un commento.
Buone vacanze a chi sbircia ma si mantiene neutro.

Buone vacanze a chi mi fa sorridere.
Buone vacanze a chi mi fa riflettere.
Buone vacanze a chi riesce ad emozionarmi.
Buone vacanze a chi mi regala poesie dimenticate.

Buone vacanze a chi ho perso per strada.
Buone vacanze a chi per sbaglio ho trascurato ed è andato via senza nemmeno salutare.

Buone vacanze a chi ha capito tutto.
Buone vacanze a chi non ha capito nulla.

Buone vacanze a chi mi vorrebbe sopra al suo cetriolo.
Buone vacanze a quelli a cui io sto pesantemente sui cetrioli.

Buone vacanze a chi non sa giocare.
Buone vacanze a chi è troppo serio e non coglie l'ironia di certe risposte.

Insomma se non l'avete ancora capito...buone vacanze a voi, cari colleghi di blog.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA TRAMA DI QUESTO BLOG:

" E quello che lei mi disse
fu in idioma del mondo,
con grammatica e storia.

 

Così vero
che sembrava menzogna."
(Pedro Salinas)

 

Sa sedurre la carne la parola,
prepara il gesto,
produce destini.

(Patrizia Valduga)

 

 "Altri menino vanto delle parole che hanno scritto: il mio orgoglio sta in quelle che ho letto"
(J.L. Borges)

 

"Quello che ora diamo per scontato, un tempo fu solo immaginato"

(William Blake)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963