Creato da bimbadepoca il 16/03/2005

Il diario di Nancy

Pensieri e storie tra il vero, il verosimile e l'inganno.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

carima68Marquez36santiago.gamboacassetta2mariomancino.mannisexantaSherrileeniopaldoCherryslacquasalata111QuartoProvvisoriodolce.melodia1bugiardogl0la.cozza
 

IL CUORE E LE STELLE

Per chi sente la necessità di guardare in faccia l'autrice di questo blog.
Si ringrazia Seduzir64 per il sottofondo musicale.

My windows Live spaces 

 

LA MIA LIBRERIA

 

in continuo aggiornamento su aNobii

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La malinconiaChiuso per ferie »

Copia Copiella

Post n°30 pubblicato il 30 Giugno 2005 da bimbadepoca
 
Foto di bimbadepoca

20 cose su di me che non avreste mai osato chiedere, per la semplice ragione che non ve ne può fregare di meno.

1) Sono alta 1.56 ( il primo che fa un commento scemo me lo mangio, anche perchè è risaputo che nella botte piccola c'è il vino buono ).

2) Ho un leggero strabismo di Venere ( anche in questo caso, per il vostro bene, astenetevi dai commenti ironici...anzi sappiate che gli uomini trovano molto seducente il mio sguardo ).

3)  Sono miope ed in casa porto gli occhiali, ma ho il vezzo di non usarli quando esco, per cui spesso non saluto persone che conosco, loro sono arciconvinte che io me la tiro, invece semplicemente non li vedo proprio ( prima o poi mi ricorderò di passare dall'ottico per provare le lenti a contatto ).

4) A dispetto da quel che si direbbe leggendo questo mio blog, ho ricevuto un'educazione molto rigida, che mi impedisce di usare parolacce nel linguaggio di tutti i giorni ( la massima espressione di disprezzo è stata finora un vaff.... ed ero molto arrabbiata, altrimenti uso termini come "cavolo", "caspiterina", "sciocco", "scemo", "stupido", "perbaccolina" ).

5) Mi piacerebbe molto posare nuda per un servizio fotografico, oppure fare da musa ad un pittore ( nella speranza d'incontrare un ritrattista e non un pittore astratto come mi è già capitato...è evidente che trovo "Calendary girl" un gran bel film ).

6) Per convizione personale non guardo i telegiornali.

7) Non leggo i quotidiani.

8) Sono fuori dal mondo.

9) Una mia grande passione è l'archeologia misteriosa, sono fermamente convinta che nel corso dei secoli abbiamo perso un Sapere più grande di quello che crediamo di avere adesso ( e non voglio fare polemiche sul perché questo è accaduto...chi vuol intendere intenda ).

10) Ho un debole per le persone che hanno un neo sul viso ( quando mia cognata Valeria era incinta ogni volta che la vedevo le toccavo il viso dicendo " Ma ci pensi che bello un bimbetto col neo qui "...ho seriamente rischiato di avere due nipoti uguali a Bruno Vespa, per fortuna il maschio ha un solo neo sul sopracciglio e la femmina uno accanto al  labbro ).

11) Ho sempre creduto che con un uomo del segno zodiacale del leone avrei fatto faville ( invece mi sono fatta tutto lo zodiaco e non ho mai avuto una storia, anche minima, con un uomo di questo segno...vi prego signori del leone non intasatemi la messaggeria dopo questa confessione ).

12) Ho fatto sesso con almeno 24 uomini diversi ( ma fingo sempre di essere più ingenua di quello che sono ).

13) Detesto i preliminari.

14) Qualche volta ho finto l'orgasmo ( sono un'attrice nata in questo genere di cose, riesco a simulare tutta una serie di gridolini dal più lieve al più intenso).

15) Adoro, dopo aver fatto la doccia, riempirmi di creme per il corpo ( ho una pelle liscia come quella di una bimbetta, toccare per credere, ho decine di flaconi di creme per il corpo, alla vaniglia, allla pesca, al cioccolato, alla lavanda, allo zucchero, alle proteine della seta, ecc. ecc. ).

16) Non posso fare a meno del burro di cacao ( anche in questo caso ho labbra morbidissime, baciare per credere, possiedo burro di cacao di ogni tipo, al miele, alla fragola, perlato, solare, protettivo, riparatore, ecc. ecc. ).

17) Questo punto lo salto, perché da buona napoletana sono superstiziosa ( non è vero, ma ci credo ed intanto mi gratto ).

18) Colleziono gnomi e folletti ( ne ho uno troppo carino comprato in Val di Fassa, col cappello a punta ricavato da una pigna, siccome sul foglietto illustrativo contenuto nella sua confezione c'era scritto che ama guardare le stelle, ogni tanto, di sera,  lo posiziono sul davanzale della finestra ).

19) Non ho mai visto il film "L'esorcista" perché mi metto troppa paura.

20) Sono un'esperta giocatrice di ramino  ( giocare per credere ).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA TRAMA DI QUESTO BLOG:

" E quello che lei mi disse
fu in idioma del mondo,
con grammatica e storia.

 

Così vero
che sembrava menzogna."
(Pedro Salinas)

 

Sa sedurre la carne la parola,
prepara il gesto,
produce destini.

(Patrizia Valduga)

 

 "Altri menino vanto delle parole che hanno scritto: il mio orgoglio sta in quelle che ho letto"
(J.L. Borges)

 

"Quello che ora diamo per scontato, un tempo fu solo immaginato"

(William Blake)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963