Creato da bimbadepoca il 16/03/2005

Il diario di Nancy

Pensieri e storie tra il vero, il verosimile e l'inganno.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

carima68Marquez36santiago.gamboacassetta2mariomancino.mannisexantaSherrileeniopaldoCherryslacquasalata111QuartoProvvisoriodolce.melodia1bugiardogl0la.cozza
 

IL CUORE E LE STELLE

Per chi sente la necessità di guardare in faccia l'autrice di questo blog.
Si ringrazia Seduzir64 per il sottofondo musicale.

My windows Live spaces 

 

LA MIA LIBRERIA

 

in continuo aggiornamento su aNobii

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lezioni di lingerie...Ritorno dall'isoletta »

Se non hai nulla da dire... è il momento di un test

Post n°232 pubblicato il 02 Settembre 2008 da bimbadepoca
 

1. Hai mai goduto nel soffrire? Mai stata masochista in vita mia. Ho terrore del dolore fisico!!!

2. Le chiese ti fanno paura? Alcune chiese moderne sono così brutte che faranno orrore allo stesso Dio.

3. E i cimiteri? Fanno molto più paura i vivi che i morti.

4. Sogni spesso di essere nudo? No!!! I miei sogni sono pudici, come quelli di una verginella.

5. Hai mai mentito per procurare un danno a qualcuno? Mi è bastato dire la verità. A volte so essere veramente bastarda...

6. Trovi che sia lecita la vendetta? Il perdono è una virtù divina, noi uomini anche quando ostentiamo indifferenza, in realtà ci stiamo vendicando.

7. Prenderesti parte ad un'orgia? No, preferisco "impegnarmi" con una persona alla volta.

8. Hai mai avuto paura d'andare all'inferno? Impossibile... faccio sogni da educanda, non mi piacciono le orgie, non fumo, non bevo e non mi drogo. Tutt'al più sarò condannata al girone dei noiosi.

9. Russi mentre dormi? Questa sera mi registro e poi ve lo faccio sapere

10. In amore sei dolce o aggressivo? Tendente al dolciastro... ma se m'arrabbio lancio tutto quello che trovo, a portata di mano, sul povero malcapitato.

11. La tua paura più grande? L'elenco delle mie paranoie potrebbe essere materiale utile per i prossimi duecento post.

12. Da bambino giocavi con i LEGO? Sì, ma non riuscivo mai a costruire le splendide casette illustrate sulla confezione. Per cui, molto spesso, il mio gioco consisteva nel lanciare pezzi di Lego in faccia ai miei fratelli.

13. Ti piace il tabacco da masticare? Mi fa vomitare il solo pensiero.

14. Eri bello da bambino? Sono il classico esempio della veridicità della favola del "Brutto anatroccolo".

15. La vita da single fa per te? Raramente sono stata single... uno degli effetti indesiderati per chi soffre dalla sindrome del brutto anatraccolo.

16. Di che colore è la tastiera del tuo PC? Domanda di fondamentale importanza per il genere umano. Tra il grigio cenere e il papaya.

17. Canti sotto la doccia? No. Per il bene altrui...

18. Hai una qualità nascosta? Non ho smagliature...

19. La meta ideale per le tue vacanze? Spiagge deserte di sabbia bianca, mare trasparente con i pesciolini che ti nuotano accanto, e nei dintorni cittadine artistiche poco frequentate dal turismo di massa. In pratica dovrei andare in ferie ad ottobre.

20. Quante leccate ti occorrono per finire un gelato? Sono una donna sposata... perdinci!!! Non rispondo a domande che offendono il comune senso del pudore

21. Sai cantare la canzoncina dell'alfabeto? Abicì, dìeffegì... e poi non mi ricordo più (sono passati troppi anni dalla fine delle scuole elementari... sigh!!!).

22. Sei mai stato su un aereo? Dipende... come passeggero, come pilota o come bagaglio???

23. Cosa ne pensi della caccia? La detesto e per colmo di sfortuna vivo in un paese di fanatici cacciatori. Ma quanto rido, durante la stagione della caccia, quando sui giornali locali si susseguono le notizie di cacciatori che s'impallinano tra loro. 

24. Ti sposerai un giorno? Paganini non ripete!!!

25. Ti piace la tua calligrafia? Se riuscissi a decifrarla...

26. A cosa sei allergico? Polline e punture d'insetto. Una delle mie paure più grandi è morire per uno shock anafilattico.

27. Quando è stato l'ultima volta che hai detto ti amo? Ripeto... non rispondo a domande che offendono il comune senso del pudore.

28. Elvis è ancora vivo? Certo!!! Fa il fruttivendolo nel negozio di fronte casa mia. Vedere per credere.

29. Piangi ai matrimoni? Ho pianto al mio matrimonio, a quello della mia amica Rosmary, perché mi ha commosso la sua emozione.  E per finire ho singhiozzato senza ritegno al matrimonio di mio fratello, per tutto quello che significava per lui quel momento, per la felicità che gli leggevo negli occhi. Immaginatevi le drammatiche conseguenze a livello di foto ricordo

30. Come ti piacciono le uova? Ovali.

31. Le bionde sono stupide? Essendo nata bionda, difendo a spada tratta la categoria (però oggi sono una castana intelligente).

32. Quando è stato l'ultima volta che hai baciato qualcuno? Non rispondo a domande indiscrete.

33. Hai un soprannome? Non lo direi nemmeno sotto tortura (è uno di quei nomignoli sdolcinati che offendono la pubblica morale)

34. Mc Donald's fa schifo? Non è molto salutare, poi, per dirla tutta, sono molto più buone le mie polpette di melanzane. Provare per credere.

35. L'ultima volta che sei stato in macchina? Domenica pomeriggio per andare sui monti a raccogliere mirtilli. Nessuna crostata in programma, solo un misero espediente per convincere figli e amici dei figli a passeggiare tra i boschi.

36. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? L'ho scoperto da sola a 8 anni, mi sono arrampicata sull'armadio e ho visto i giocattoli nascosti. E ci sono rimasta malissimo... perché io credo ancora adesso a Babbo Natale!!!

37. Ti piace farti baciare sul collo? Ancora!!! Non rispondo a questo genere di domande... sono fatti miei.

38. Quali sono le tue passioni? Leggere... scrivere... fantasticare... Jhonny Depp... Patrick Dempsey... e cercare immagini da inserire nel blog

39. Marmellata o sciroppo? Marmellata di fragole.

40. Ti piacciono i sandwich? Sono una "ragazza" ruspante, preferisco pane, olio  e pomodori.

41. Sei soddisfatto della tua vita? Nel complesso sono molto soddisfatta, ci sarebbe da fare solo qualche piccola revisione ai particolari.

42. Sei sensitivo? Sono molto intuitiva e sono molto attenta ai dettagli più insignificanti. Queste due caratteristiche mi permettono di prevedere in anticipo le mosse degli altri, fino a rendermi, ad occhi profani, una potente sensitiva... uguale uguale a Maga Magò.

43. Fai i grugniti mentre ridi? Oink!!!

44. Credi nella magia? In un certo senso, credo che nella natura sia insita una magia naturale, una ciclicità di eventi, piccoli e grandi,  che erano alla base della sapienza dei nostri antichi avi.
Non credo assolutamente ai sedicenti maghi, cartomanti, veggenti e astrologi da strapazzo.Anche se poi telefono sempre alla mia amica stramba per farmi fare le previsioni... ma questo è un altro discorso.

45. Sei favorevole al divorzio? In linea di principio sì, ma resta il fatto che molte coppie divorziano per futili motivi.

46. Fa freddo oggi? Non riesco a rispondere a questa domanda... vi dico solo che, in questo momento, in casa ci sono 29,4°. Datemi una tinozza d'acqua ghiacciata!!! 

47. L'ultima cosa che hai mangiato? Una squisita fetta di pizza fatta in casa, con pomodorini, mozzarella e zucchine. Sono troppo una cuoca!!!

48. Ti dipingi le unghie? Qualche volta metto lo smalto, ne ho comprato da poco uno stupendo, color eliotropo. Quanto mi piace la precisione femminile per i colori.

49. Indossi mai i jeans? Sono il capo base del mio look.

50. Cosa ti manca in questo momento? Andare in vacanza... parto venerdì mattina per l'ignota isoletta. Ci rivediamo il 15.

--------------------------------------------------------------------------------

Ringrazio pubblicamente Ausdauer... fonte inesauribile per i miei test

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA TRAMA DI QUESTO BLOG:

" E quello che lei mi disse
fu in idioma del mondo,
con grammatica e storia.

 

Così vero
che sembrava menzogna."
(Pedro Salinas)

 

Sa sedurre la carne la parola,
prepara il gesto,
produce destini.

(Patrizia Valduga)

 

 "Altri menino vanto delle parole che hanno scritto: il mio orgoglio sta in quelle che ho letto"
(J.L. Borges)

 

"Quello che ora diamo per scontato, un tempo fu solo immaginato"

(William Blake)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963