Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Mix di canzoni...Luce... »

Un dono per te...

Post n°223 pubblicato il 16 Dicembre 2013 da Nuvola_vola
 

Avevo deciso di farti un dono

ma tu me l'hai proibito senza capirne il vero significato...

ci sono doni che per forza si devono "acquistare"

ma in questo caso il dono materiale viene messo da parte

senza vederlo e guardando solo al suo significato...

volevo regalarti qualcosa che ogni istante portassi con te,

che in qualsiasi momento avessi avuto bisogno della mia presenza,

toccandolo come un talismano

ed osservandolo ne avresti potuto trarre forza.

Il mio dono voleva anche essere un modo

per ricordarti ogni momento che io ci sono

e ti voglio bene e per dirti tutto quello

che direbbe un' amica a una persona che,

come te, ha sconvolto la mia vita...

perchè anche un'amicizia può sconvolgerla...

non volevo farti un regalo tanto per farlo,

ma per donarti un qualcosa che potesse piacere anche a te ...

un pensiero da scegliere insieme...

invece mi hai detto no, in modo categorico,

mi basta la tua amicizia...anche a me basta sai...

ma se avessi qualcosa di tuo

o qualcosa che vedendola e toccandola potesse darmi affetto,

amicizia, rispetto, sincerità e tanto altro io lo vorrei,

per poter respirare l'odore del tuo corpo...

questo era il mio intento ,

solo questo.... l'amicizia che ogni giorno costruiamo

è qualcosa che non si può descrivere

ma solo vivere ed anche se posso avere idee bizzarre

ciò non significa che do importanza ai soldi, significa

solo che sto cercando una dimensione molto più profonda fra noi...

un legame attarverso un oggetto

che possa superare le distanze e tenerci uniti..

farci sentire tali..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 191
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963