Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Sorprenderti...Lady... »

Mio dolce Febbraio...

Post n°339 pubblicato il 14 Febbraio 2015 da Nuvola_vola

 

 

Non ci sarà mai una festa da poter passare insieme

l'abbiamo sempre saputo .

Se non ci penso sembra non pesarmi,

ma se mi ci soffermo sento un peso allo stomaco...

sopportabile tutto sommato..

. ma questa volta voglio donare a noi

un momento nostro

fantasia,

favola,

un sogno

chiamala come vuoi...

perciò corro a prepararmi a farmi bella per te

che poi, come dici tu,  sono già di bella di mio

ma so che menti spuduratamente

perchè tutto mi sento tranne che bella...

mi hai conosciuto acqua e sapone e sempre vestita sportiva...

la fretta e poco tempo a disposizione...

per dedicarmi a me stessa non me ne resta,

cosi esco al naturale e con abiti comodi...

odio gli specchi e soprattutto odio specchiarmi....

però, sembrerà una contraddizione,

ma impastrocchiarmi mi fa sorridere...

Anche se è solo una fantasia ,

sono cosi emozionata nel pensare di prepararmi per te...

Non ci sono dubbi, metterò il rossetto rosso acceso

....e la matita per contornare le mie labbra...

come piace a te e un trucco leggero sul marrone e sul dorato...

un pò di mascara e la matita nera sugli occhi...

stai sereno non esagero con il trucco

so che sei geloso

ed io non voglio farti ingelosire

anche se sentire la tua gelosa mi fa piacere

e ,ti confesso, anche un pò fastidio..

ma ti amo cosi tanto che ci passo sopra...

lasciati guidare da me

mettiti i il vestito nero e cerca una maschera

che ti dona sul viso

e andiamo al nostro primo ballo un valzer

e poi via...

tutto questo è un assaggio di antipasto

potrei decidere io

ma decidere da sola non mi piace

amo scegliere tutto con te

da ogni minima banalità alle cose più profonde...

ti va di scegliere insieme ?

le ora da passare insieme sono tante...

brindiamo a Noi...

   Lasciamo che il resto rimanga tra noi

sono momenti nostri che nessuno potrà

capirli, ognuno conosce il proprio amore

delicati e riservati sono le ore che entrambi 

ci regaleremmo...

Anima della mia Anima

assaggia tutto di me e fammi volare

tre le tue braccia e la melodia sensuale

della tua voce...fa che il tuo io diventa tutt'uno con me

 

 

"Quando non puoi danzare tu, fai danzare la tua anima."

Delbrel

 

"Imparare a camminare ti rende libero.

Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte:

esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei."

Melissa Hayden

In fondo siamo tutti innamorati

 amare non vuol dire necessariamente amare una persona.

Si può amare un paesaggio, una canzone, un sorriso, un momento o semplicemente la vita.

Matteo Pio Natale

L'amore è sempre non solo oggi...

l'amore vive dentro di noi e spesso non esce fuori...

ma l'amore ci conosce ...

L'amore dona tutto ma togliere anche tutto...

A volte l'amore non sboccia

l'importante però che non si smetta mai di parlarne...

fantasia o realtà 

ma vorrei donare  tutto l'amore che ho

anche solo semplicemente dire ti amo...

 

 

 

 

 

Chiudo gli occhi e penso a lei

Il profumo dolce della pelle sua

E’ una voce dentro che mi sta portando dove nasce il sole

Sole sono le parole

Ma se vanno scritte tutto può cambiare

Senza più timore te lo voglio urlare questo grande amore

Amore, solo amore è quello che sento

Dimmi perché quando penso,

penso solo a te

Dimmi perché quando vedo, vedo solo te

Dimmi perché quando credo,

credo solo in te grande amore

Dimmi che mai

Che non mi lascerai mai

Dimmi chi sei

Respiro dei giorni miei d’amore

Dimmi che sai

Che solo me sceglierai

Ora lo sai

Tu sei il mio unico grande amore

Passeranno primavere,

Giorni freddi e stupidi da ricordare

Maledette notti perse a non dormire altre a far l’amore

Amore, sei il mio amore

Per sempre, per me.

Dimmi perché quando penso,

penso solo a te

Dimmi perché quando amo,

amo solo te

Dimmi perché quando vivo,

vivo solo in te grande amore

Dimmi che mai

Che non mi lascerai mai.

Dimmi chi sei Respiro dei giorni miei d’amore

Dimmi che sai

Che non mi sbaglierei mai

Dimmi che sei

Che sei il mio unico grande amore

IL VOLO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963