Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Nessuna scelta...Perfezioni d'amore... »

Chiavi...

Post n°342 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da Nuvola_vola

Già conoscevi come entrare nel mio cuore...

la chiave l'hai sempre avuta tu, ma non ci entravi mai...

mai messo barriere perchè sapevo che l'avresti scavalcate

nemmeno mi sono protetta perchè sapevo che prima o poi

mi avresti spezzato il cuore...ma ero anche sicura che se 

mi fossi protetta tu ci saresti riuscito lo stesso...

“Il mondo è pieno di gente muta.

Parlano così tanto ma alla fine non dicono mai niente“.

braccialetti-rossi

Spesso sei muto con me , mi fa male perchè sono incapace

di aiutarti , ho il male nell'anima e so che tu lo vivi attraverso me...

ma tu non sai accettarlo, sai solo dirmi reagisci  e mi tratti male...

so che lo fai per me ma io vorrei sentirmi diversa...

vorrei poterti dare quello che tu desideri da me

ma tutto gira contro di me...

“E’ bello avere le parole e poterle dire a qualcuno che ti ascolta“.

braccialetti-rossi

So che mi ascolti e so che mi raggiungi...

forse ti vedo forte ed immune al dolore...

ma so che non è cosi e me ne dispiace...

Tu sei il mio cuore e se tu cadi

il mio cuore smette di battere e muore...

ti chiedo troppo lo so...ma io non posso farcela...

ho bisogno di te...non abbandonarmi proprio ora...

Noi siamo così fragili e forti, mio piccolo gnometto...

così vicini e distanti, così uniti e divisi.

Dimmi che mi vuoi ancora

 dimmelo con quelle parole mai dette

con quei suoni silenziosi e muti che solo io e te

 nel nostro mondo fatato e reale, riusciamo a sentire.

Cominciamo Male sempre e si finisce male...

ma ...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963