Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Così è stato..buon fine settimana. .. »

Buon Carnevale

Post n°452 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da Nuvola_vola

E' carnevale... facciamo festa allegramente
fra lazzi, risate, maschere e brava gente
maschere ci celano a sguardo intransigente
la nostra bocca non è più silente...
O per lo meno un po lo è quando di zeppole piena è..
zeppole, chiacchere e dolci bignè.. pancia mia fattisi per tre
con arlecchio, brighella e pantalone
divertiamoci a tutte le ore
guardiamo i carri enormi passare...
e scherzi e lazzi andiamo a fare
Stasera nessun pensiero, niente frignone
Carnevale lo impone..
ed allora balli, dolci, amore, e un po trasgressivamente
prendiamoci na giornata da vivere spensieratamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho conosciuto persone senza maschera ma col carnevale

dentro. Rare. Sono stato fortunato.

(Vinkweb, Twitter)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963