Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Musica dell'anima e deg...See you soon »

Rovescia e trasforma...

Post n°520 pubblicato il 11 Novembre 2017 da Nuvola_vola

 

Rovescia e trasforma  

Non fermarti  e non frenarti 

Davanti a parole  che messe diversamente 

Lasciano spazio ad intendere altro

Perché arrivarci sempre dopo 

Quando le soluzioni le hai a portate di mano...

Non semplificare sempre tutto 

Mettici quel tocco di complicazione  che non guasta mai

Siete pronti ?

Datemi 3 versione diverse

 Avrei voluto sentirmi dire voglio stare con te. 

Invece, hai detto solo, va bene come vuoi tu.

( web )

 

 

Spogliare una donna senza far nulla

Ha solo un  significato

Il massimo che ti sei spinto

Il resto è toccato a me

Non saprò mai se veramente

Non avessi mai fatto ciò che ho fatto

Tu avresti fatto passi verso di me

In tutti i sensi possibili e immaginabili

Sembri una marionetta che raccoglie

I miei rifiuti accettando ogni mia scelta

 

 

 

 

 

 

Trascorsi giorni interi senza dire una parola
E quanto avrei voluto in quell'istante che
Ci fossi
Perché ti voglio bene veramente
E non esiste un luogo dove non mi torni in mente
Avrei voluto averti veramente
E non sentirmi dire
Che non posso farci niente
Avrei trovato molte più risposte
Se avessi chiesto a te
Ma non fa niente

(Mengoni )

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963