Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« J'ai besoin que tu me l...Io non mi vedo più. .. »

Estasi delle parole...

Post n°554 pubblicato il 24 Aprile 2018 da Nuvola_vola

 

È una tua scelta se decidi di non parlare

I sentimenti  anche se  ci stanno 

Non sempre vengono fuori 

Laddove li conosciamo noi stessi

 ma per qualsiasi ragione si tengono stretti 

Dove nessuno può arrivare

Ma in fondo ci sta tutto

Li teniamo nascosti 

Magari per paura di sconvolgere

il cuore e l'anima

Il nostro mondo 

Per paura di amare troppo tanto 

Da sconvolgerci  quella parte 

Che c'è ma che non siamo sicuri 

Della nostra reazione è dove possiamo

Spingersi

Ma il tempo scorre lo stesso 

Ma spesso qualcuno se ne dimentica 

Come se avessimo tutto il tempo di questo mondo

Basta che si rompa un ingranaggio pluf ed è la fine.

 

 

Laddove si può capire

ci sono tutte le attenuanti possibili

Ma quando non si parla

tra due persone che si amano

Ci si resta male

Celestiale è il linguaggio d'amore

Andare dove ci si ferma prima 

Se esistesse il mio lui potrei perdermi nelle parole

Che potrei dirgli 

Ma se esistesse il mio lui vorrei la stessa cosa

Donarsi tra parole e corpo

Un segreto per l'eternità 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963