Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« folliaLa casa sospesa sul mare »

Semplicemente il tuo nome : Renata

Post n°562 pubblicato il 28 Maggio 2018 da Nuvola_vola

Non ti ho mai persa per strada Renata...

perché tu mi accettavi come sono.


molti ne ho persi per strada

ma se sono andati via amicizia non era


Una amica come te

non si può dimenticare

ed io ti ritrovo in tutto
perché tu eri una donna completa

ed una amica come nessuna.


Una amica che sapeva stare al suo posto, riservata,


tenendo tutto per te senza mai parlarme con alcuno


Eri perfetta in tutto mia cara.

Conoscerti dal vivo

è stato un momento indimenticabile


riservato solo a noi p

erché entrambe non abbiamo mai amato


  mettere in mostra l'amicizia che ci legava.


era solo nostra, con tutti i nostri pensieri e ragionamenti...


legate da un affetto immenso e grande...


ci siamo commosse abbracciandosi senza dirci una parola...


poi quando sono andata via non sei venuta alla stazione


perché entrambi odiavamo gli addii


...sei rimasta al bar della stazione...

Grazie Renata

per avermi protetto fino alla fine


anche se hai preferito non vedermi


...non volevi che io ti vedessi sofferente


sapevi che entrambe ci saremmo angosciate nel vederci così. ..


tu per me ed io per te...


Ci sono stati momenti che è mancato poco al raggiungerti


ma niente succede a caso, non era arrivata l'ora.


Un giorno ci ritroveremo e staremo per sempre insieme...


Ogni sera e ogni mattina guardo la tua foto


mi fornisce la pace che mi serve per andare avanti.


Tvb di quel bene immenso...

per me eri tutto ,


eri  e sei la mamma che sempre avrei voluto.

Buon compleanno da qui a lassù.

 

L'amicizia che finisce non era amicizia, ma solo semplice conoscenza,

un'amicizia vera non muore, non finisce, non si dimentica.

Maria Viola

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963