Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Buona domenicaTime to relax... »

little is missing

Post n°626 pubblicato il 02 Luglio 2019 da Nuvola_vola

In ogni posto ti giri  il nome amore esce fuori 

A volte i piedi fanno male per tutte quelle volte che

si è camminato ma con il compenso di vedere le bellezze

che la vita ci regala

Tramonti e albe che lasciano  senza respiro

Colori sgargianti che sembrano poesie

Ma in tutto questo c'è  amore 

Immensità  dei film d'amore ma con trame diverse

Con finali diversi.

C'è  chi non ama vedere film d'amore  

Ed io sono una  che invece li ama  ma incapace di amare

E di farmi amare ...

Scrittori, registi , attori come fanno a tirar fuori parole

  con tutto questo amore ?!

Stupisce perché  l'amore fa parte di noi ed è  bello respirarlo 

Tuffarsi e cavalcarlo come un onda 

La tavola da serf , immergersi con i pesci

Però esiste quel però, quel lato "oscuro " dell' amore

Quello di non ascoltare l'amore  

Ma di renderlo dispettoso, ansioso,  irrispettoso

Quella puntina  di essere stronzi....

Due paralleli che non si incontrano mai 

 

 

Dawson:

"Amo come sono quando sono con te, Amanda"

Amanda:

"Sei il mio migliore amico, il mio amore più profondo"

Dawson:

"Tu sei il meglio di me"

( the best Office me  - film  - )

Spesso si gioca  a volersi bene solamente per riempire vuoti 

Laddove bisognerebbe  lasciar vincere  lo stesso premio

Dire addio , sì scappa sempre davanti l'indifferenza

Sentire l'ansia che prende ogni volta...

Quell'ansia che non  si  controlla ma solo battiti veloci

Tanto da scoppiare 

Vulnerabilità 

Si vede, si ascolta e poi vediamo noi 

Che bello vedere l'amore anche attraverso gli altri

Fiori e foglie di ogni forma, ricordi felici abbandonati 

Per arrivare a essere cactus 

Donna dalle nuvole celesti , perle  luminose

Fiori d'amore  per ricevere te 

Non sa cos'è  l'amore  , non è  mai stata innamorata

ma respira l'aria   e la respira attraverso ogni cosa

Che ha il sapore di amore...

 

Cosa è questa donna senza volto ?!

Che respira  l'amore attraverso altro ma non ha l'amore tutto suo ?!

Lievi baci da sogno ...

Amarsi senza fine

Succederà?

Amanda:

"Dawson, tu rischieresti qualcosa per me?"

Dawson:

"Tutto"

Amanda:

"Allora lascia che io ti ami esattamente in quel modo"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963