Creato da bimbayoko il 30/06/2011

Around my heart...

Diario personale dedicato al mio Amore.Sogni colorati,riflessioni e spaccati di una vita quotidiana piuttosto incasinata...

 

 

« Sabato 9/11/2013Ricordi:-) L'intervista... »

Ritratti di Londra in un interno

Ho scaricato il contenuto di una delle mie macchine fotografiche nel pc.

Incredibile ma non poi tanto che io lo abbia fatto ora visto che a Londra sono stata in agosto.

Questi mesi stanno volando letteralmente.

Mi piace rivedere quei luoghi e ricordare le sensazioni,le emozioni di quei giorni non così

lontani.

Quest'anno avevamo affittato nuovamente un appartamento a Chelsea e spesso siamo stati

a cena o a fare colazione in un bel pub"The blackbird".

Ma quanto mi piaceva quel posto?Abbiamo anche conosciuto diverse persone e ci siamo

fatti delle foto insieme :-)

Ricordo degli scozzesi divertentissimi con i quali abbiamo scherzato e bevuto una birra.

Si trovavano a Londra per sostenere la loro squadra che aveva un incontro amichevole.

Infinito si era messo a parlare di calcio ed era stato interessante ascoltarli.

Il tizio che parlava,sentendo Infinito parlare di"amichevole" replicò:

-Amichevole?Non proprio! 

Aahahah,i tifosi sono tutti uguali :-)

Mi piace davvero parlare in inglese,mi sono resa conto che mi basta rimanere quei

quindici giorni all'estero ed ecco che lo riparlo abbastanza fluentemente.

Potessi andarmene subito dall'Italia lo farei.Mi andrebbe bene qualsiasi grande città:

Londra,Parigi,Berlino...Non parlo degli US perchè quella sarebbe la mia prima scelta

ma Infinito non credo sarebbe d'accordo.

Con il suo lavoro ha l'opportunità di vivere a Londra ma anche ad Hong Kong.

Io al solo pensiero mi vedo su un aereo,in una mano lo spazzolino da denti,

nell'altra il passaporto;ci metto un attimo a fare i bagagli !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Checker

 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigimillepoirot73monellaccio19apungi1950prefazione09m12ps12surfinia60aleromadgl0cassetta2amorino11Miele.Speziato0marabertowferri66cuorevagabondo_1962dony686
 

Creative Commons License
Around my heart by http://blog.libero.it/bollicine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/bollicine.

 

 

SEGUIMI SUL TUO CELLULARE A QUESTO LINK

http://liberomobile.libero.it/siti/yoko-girl-news

 

 

 

contatore accessi

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Map

 

 

fotografia
contatori visite gratis

 

 

Protected by Copyscape Plagiarism Software

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bimbayoko
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 93
Prov: EE
 

TAG

 

YOKOGIRL

Get the Magic Tree Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 Subscribe in a reader

Around my heart...

↑ Grab thishttp://img169.imageshack.us/img169/3566/immaginefb8.pngHeadline Animator

 

MAPS

Locations of Site Visitors

 

 

posizionamento sui motori ricerca

 

 

 

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

 

Segnalazione nei Motori di Ricerca

 

Yoko

Min: :Sec

 

 

GLOBETROTTER OLD

Get the Weather Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963