Creato da bimbayoko il 30/06/2011

Around my heart...

Diario personale dedicato al mio Amore.Sogni colorati,riflessioni e spaccati di una vita quotidiana piuttosto incasinata...

 

 

« Lunedì 19 maggio 2014Mi spiegherò meglio e mi... »

Sono qui in primis per me stessa

Scrivevo ad un amico in un commento più sotto:

Ma stradanelbosco:non preoccuparti!Io adoro confrontarmi con gli altri e se hanno idee diverse e contrastanti benissimo,non viviamo mica le stesse cose,le stesse esperienze,insomma il confronto arricchisce sempre e ci aiuta anche ad aggiustare il tiro,a fare autocritica costruttiva,a migliorare,a considerare altre soluzioni.NON sono permalosa e NOn cancello le persone per futili motivi come quelli da te elencati,per carità stai tranquillo.Con me puoi esprimere qualunque dubbio,perplessità,io sono una buona ascoltatrice e lettrice,interpreto l'animo umano e con il trascorrere degli anni ho affinato questa mia dote,forse anche per il lavoro che faccio,non so ma anche per una naturale predisposizione.Se non ti piacciono le cose americane rispetto la tua idea,perchè mai dovrei avercela con te scusa.Non giustificarti con me,a me come persona piaci proprio perchè sei così e non mi importa cosa hanno fatto altre persone.Io ho amicizie delle più diverse eppure sto sempre benone con tutti.Purtroppo ho pochissimo tempo per girare tra i blog e spero che tu non me ne voglia ma non è mancanza di affetto o stima o simpatia.Semplicemente la mia vita al di fuori del blog mi sta impegnando parecchio.Non tutti lo capiscono e me ne accorgo perchè mooolto casualmente,quando non giro tra i blog molti smettono di frequentare il mio.Ma a me importa relativamente,sebbene io abbia simpatia per ciascuno di loro.Sono qui per scrivere di me e della mia vita in questo diario virtuale e non per fare collezione di commenti che se ci sono ben vengano ma se non ci sono non mi cambia certo la vita.Mi piaccio  molto come persona e come personalità e non c'è nessuna cosa o persona al mondo che può intaccare questa consapevolezza,ho una forte autostima e il mio diario viene prima di tutto.Questo lo dico con il massimo rispetto per chi mi legge e mi piace come persona ma è vero.Non sono qui per cercare consensi ed il biasimo non mi tocca,mi fanno piacere il confronto e così pure lo scambio di idee.Chiedo ed offro sincerità ma non dipendo dagli altri nel modo più assoluto.Chi racconta balle non avrà modo di interagire in modo più approfondito per sua scelta.Non sono un bambacione che beve qualunque cosa,sappiatelo;-P.
Trovo gradevole parlare di qualunque cosa ma non mi faccio condizionare dalle assenze o dalle presenze.Credo di essere una delle rare persone contente di vivere e in grado di apprezzarsi sempre e comunque a prescindere da ciò che accade intorno a loro.Se il mio blog viene disertato( e ce ne sono:-P) da persone ad esempio permalose che mi parlavano e poi per minchiate se la prendono e non vengono più qui io me ne strabatto ehehehe sono un tipo ESTREMAMENTE ironico ed autoironico.Sono loro ad avere un problema mica io.Detto questo ti abbraccio con affetto sincero alla faccia di chi pensa che qui non possano nascere amicizie,sebbene a distanza.Prima o poi ho incontrato quelle poche persone e altre ne incontrerò.Mai lasciarsi condizionare,in ogni campo,ricordalo e stai sereno.
Questo post è rivolto ai permalosi e alle permalose di ogni età.Si pongano interrogativi coloro i quali oltre il monitor sono grigi individui che millantano balle spaziali fingendo di essere dei padreterni o delle wonder women.Io sono VERA e me ne vanto.Mi adoro perchè sono così autentica e non mi cambierei con nessuno.Presuntuosa?Non direi...La mia consapevolezza si fonda su qualità autentiche e comprovate dalla mia vita e dai successi eventualmente conseguiti,dai progetti realizzati con grinta e determinazione nonostante le difficoltà che la vita pone a ciascuno di noi.Sappiate che io sono felice di essere così e non cambierei una virgola del mio modo di fare.Non sono qui per cercare facili consensi.La mia vita è fuori del blog,sebbene sia una gradevole parentesi.Sarò lieta di stringere la mano a chi me lo chiederà,tempo ed impegni permettendo.E se non vi piace che dica le cose così come le ho pensate siete liberi di navigare altrove.Non sentirò la mancanza di pesone problematiche.Io sono uno spirito libero,consapevole,forte,sensibile,intelligente,ironico,autoironico,pronto al confronto e a dire esattamente ciò che pensa e se piaccio bene altrimenti la mia autostima non ne verrà certo scalfita
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Checker

 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigimillepoirot73monellaccio19apungi1950prefazione09m12ps12surfinia60aleromadgl0cassetta2amorino11Miele.Speziato0marabertowferri66cuorevagabondo_1962dony686
 

Creative Commons License
Around my heart by http://blog.libero.it/bollicine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/bollicine.

 

 

SEGUIMI SUL TUO CELLULARE A QUESTO LINK

http://liberomobile.libero.it/siti/yoko-girl-news

 

 

 

contatore accessi

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Map

 

 

fotografia
contatori visite gratis

 

 

Protected by Copyscape Plagiarism Software

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bimbayoko
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 93
Prov: EE
 

TAG

 

YOKOGIRL

Get the Magic Tree Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 Subscribe in a reader

Around my heart...

↑ Grab thishttp://img169.imageshack.us/img169/3566/immaginefb8.pngHeadline Animator

 

MAPS

Locations of Site Visitors

 

 

posizionamento sui motori ricerca

 

 

 

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

 

Segnalazione nei Motori di Ricerca

 

Yoko

Min: :Sec

 

 

GLOBETROTTER OLD

Get the Weather Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963